Ciao povera mammina con due cucciole. E’ per voi che continua la nostra battaglia

Home/Ciao povera mammina con due cucciole. E’ per voi che continua la nostra battaglia

AGGIORNAMENTO al 18 agosto 2011 – Domenica 14 agosto u.s. una delle due cucciole ha cominciato a sentirsi male. La ASL ha parlato di sospetto infetto. AVCPP la ha immediatamente ricoverata a sue spese presso una clinica veterinaria privata e ha isolato la stanza.

Poi, il 17 agosto u.s., anche la seconda cucciola e la mamma hanno iniziato a non stare bene. E sempre la ASL ha parlato di una sospetta malattia infettiva.

Immediatamente AVCPP, a sue spese ed utilizzando soldi che non ha, ha ricoverato anche il resto della famigliola, sperando in un qualcosa di passeggero visto che dalla clinica le notizie relative alla prima cucciola erano confortanti.

Purtroppo oggi la clinica ha comunicato il decesso della mammina, povera piccola. E il sospetto malattia infettiva, che noi pensavamo essere una gastro interite, sembrerebbe al contrario essere cimurro. Ciao piccola mammina, per la quale tanti e tanti cittadini stanno telefonando per chiederti in adozione. Eri così dolce e bella! Ora non temere, le tue cucciole non le molliamo. Puoi fidarti di noi. Cittadini, per favore aiutateci! I ricoveri sono lunghi e costosi! Solo voi, persone sensibili e generose, potete aiutarci a salvare loro la vita.

Ma la gente che chiacchiera su Internet che ne sa? E’ per questa mammina e per queste cucciole che la nostra lotta continua…

ECCO LA SUA STORIA – Questa femmina è entrata a Muratella insieme ai suoi due cuccioli il 29 luglio 2011. Sono stati prelevati tutti dagli operatori della Asl  in via Ghisalba, nel XX Municipio.

Lei ha appena un anno di età ed è molto carina.

Matr. 1272/11

Per info, Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP

06 67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-08-18T18:00:06+00:00 18 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment