Questa deliziosa femminuccia di tre anni non può restare in canile!

Home/Questa deliziosa femminuccia di tre anni non può restare in canile!

AGGIORNAMENTO al 20 aprile 2012: La cana è stata trasferita al rifugio di Valle Grande e cerca sempre adozione

Guardate che tenerezza questa cana! E’ entrata alla Muratella il 20 luglio 2011 insieme agli operatori della ASL che l’hanno trovata abbandonata in via S. Vittorino (nell’VIII Municipio). Da quel giorno abbiamo sperato che il suo proprietario venisse a cercarla, ma purtroppo non è andata così.

Si tratta di una meticcetta di taglia medio/piccola, dal manto color crema con sfumature bianche sul muso e sulle zampette. E’ giovanissima (ha circa 3 anni) ed è davvero molto carina. Non tardate a farla uscire dal canile… Aiutatela!

Matricola 1183/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-04-17T16:15:03+00:00 24 aprile 2012|0 Comments

Leave A Comment