Gemma: Il primo cane entrato nel 2016

Home/Gemma: Il primo cane entrato nel 2016

matr. 1.16 meticcio bianco nero femmina entrato il 31.12.15 da Stazione di Salone 32

Meticcio bianco e nero femmina di cinque anni trovato ferito in Via della Stazione di Salone 32 e portato in canile il 31 dicembre 2015.

Gemma è una cagnolona dal manto soffice e molto morbido. Alle persone si approccia in modo diffidente, almeno all’inizio. Ha bisogno di un pochino di tempo per sciogliersi e fidarsi, ma quando lo fa mostra dei lati meravigliosi del suo carattere! È molto vitale e vivace, si lascia maneggiare e mostra di gradire il contatto. È simpatica e le piace passeggiare ed esplorare. Se troppo eccitata potrebbe approfittarsene un pò con le dimostrazioni di affetto, ma essendo molto intelligente, quando viene richiamata si calma immediatamente. Ha qualche piccola insicurezza di base verso le novità, ma se si fida della sua guida le supera agevolmente. Gemma è davvero una forza della natura!!! Con i cani sembra non andare particolarmente d’accordo, ma in caso di richieste verranno effettuate tutte le compatibilità necessarie. Da valutare anche con i gatti.

Matricola 1/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2020-02-16T18:57:11+00:00 1 aprile 2016|0 Comments

Leave A Comment