FUORI DALLE GABBIE! Remì, meticcio maschio nero focato trovato in via di Casalotti

Home/FUORI DALLE GABBIE! Remì, meticcio maschio nero focato trovato in via di Casalotti

 

AGGIORNAMENTO al 19 settembre 2011 – Mariacandida, che ha adottato il piccolo Remì, ci manda le sue foto “fuori dalle gabbie” ed una sua bella testimonianza. Grazie Mariacandida, di tutto.  “Il 25 agosto ho adottato al canile della Muratella un meticcio di piccola  taglia di 5 mesi che ho chiamato Remì (matricola 1147/11). Il piccolo era  stato trovato che vagava per le strade di Casalotti con la zampa sinistra  posteriore fratturata. Poi è stato adottato da una signora che, dopo 10  giorni, lo ha riportato in canile. In quell’occasione, io mi trovavo al  canille e ho adottato Remì. Ora sta bene, gioca tutto il giorno, ha
imparato, in breve tempo a non sporcare in casa. A poco a poco riesce a  rimanere in casa da solo senza troppa disperazione (per ora mi limito a  lasciarlo solo per due ore). Videoregistrato con il telefonino, vedo che abbaia e protesta per i primi due minuti e poi si addormenta fino al mio ritorno.  E’ molto vivace, pieno di energie, a volte esprime una dolcezza e  tenerezza incredibili. Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di  conoscere Remì. Dai cani si impara la semplicità delle emozioni del momento, la chiarezza della comunicazione che, priva di sbavature e ambiguità, ci conduce sempre verso l’armonia e la serenità. Vi mando alcune foto di Remì”.

AGGIORNAMENTO al 20 agosto 2011 – Adottato! Grazie a tutti!

ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 15 luglio 2011 queeseto meticcio nero focato taglia piccola maschio trovato in via di Casalotti.

Matricola 1147/11

 

2011-09-19T15:32:06+00:00 19 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment