ADOTTATO! Gastone, chissà che ci facevi dentro la stazione Aurelia…ma ora sei pronto per una nuova vita.

Home/ADOTTATO! Gastone, chissà che ci facevi dentro la stazione Aurelia…ma ora sei pronto per una nuova vita.

 DA INSERIRE Gastone 1051-12

 

ADOTTATO L’11 MARZO 2013

AGGIORNAMENTO al 08 settembre 2012: Ecco nuove foto di Gastone, come e’ stato chiamato il cane, mentre passeggia con alcuni volontari. Lui e’ sempre in gabbia che aspetta la persona che lo porti lontano da quella gabbia in cui vive da ormai tre mesi. Non deludiamolo!

Questo bel meticcio maschio, dal manto bianco e arancio di circa un anno, è entrato a Muratella il 16 giugno 2012 consegnato da un cittadino che lo aveva trovato, randagio e malato, dentro la stazione Aurelia (nel XVIII Municipio).

La foto lo ritrae il giorno del suo arrivo in canile

Sarà stato abbandonato o si sarà perso? Non lo sappiamo, ma ora si è ripreso e vorremmo vederlo al più presto in una nuova famiglia. E’ solo un cucciolone e non possiamo permettere che cresca in canile. Venite a liberarlo!

La foto lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile, quando era naturalmente molto spaventato nel mettersi “in posa”. Presto ve ne mostreremo di nuove!

Matricola 1051/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-03-20T15:30:16+00:00 20 marzo 2013|0 Comments

Leave A Comment