Town: Meticcio nero e bianco maschio trovato in Via Palmiro Togliatti

Home/Town: Meticcio nero e bianco maschio trovato in Via Palmiro Togliatti

matr. 1335.16 meticcio nero e bianco M entrato il 28.7.16 in via P. Togliatti CPD

Meticcio nero e bianco maschio  proveniente da Via Palmito Togliatti e portato in canile dagli operatori il 28 luglio 2016. Lui è uno di quelli cosiddetti “ceduto per disfarsene”. Non lo hanno voluto più e lui ora si trova in canile.

Town è un cucciolone molto dolce e carino, che con le persone si pone in modo timido e delicato, senza diventare mai invadente. Ha un temperamento tranquillo e mostra qualche piccola insicurezza ambientale, che però riesce a superare senza troppe difficoltà.
Bravo in passeggiata rimane sempre al passo con chi lo porta e conosce anche qualche comando come il “seduto”.
Condivide il box con China, l’altro cucciolone abbandonato in canile insieme a lui, con cui non ha alcun problema di convivenza. Sembra quindi essere compatibile con i suoi simili, ma verranno comunque effettuate tutte le compatibilità necessarie in caso di richieste da parte di persone che abbiano già altri cani in casa. Da valutare con i gatti.
Town aspetta la sua possibilità di vivere finalmente amato in una bella famiglia! Non facciamolo crescere in canile.. venite a conoscerlo!

Matr. 1335/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

Canile Muratella-Roma's photo.
Canile Muratella-Roma's photo.
Canile Muratella-Roma's photo.
Canile Muratella-Roma's photo.
+2

 

2020-02-16T00:23:31+00:00 25 settembre 2016|0 Comments

Leave A Comment