Che fine hanno fatto le 10.000 firme raccolte per dire NO alle botticelle? Nessuna paura, la nostra delibera di iniziativa popolare verrà votata dalla prossima Assemblea Capitolina

Home/Che fine hanno fatto le 10.000 firme raccolte per dire NO alle botticelle? Nessuna paura, la nostra delibera di iniziativa popolare verrà votata dalla prossima Assemblea Capitolina

Con il commissariamento di Roma Capitale, dopo la caduta della Giunta Marino e lo scioglimento del Consiglio Comunale, che fine fa la Proposta di Delibera di Iniziativa Popolare contro le botticelle sottoscritta da oltre 10mila cittadini e depositata  il 27 febbraio scorso?

Non decade e sarà esaminata, dovrà essere votata, dalla prossima Assemblea Capitolina che eleggeremo nel prossimo mese di maggio.

Per questo l’appuntamento del voto è solo rimandato. Le associazioni promotrici Animalisti Italiani, Ava, Enpa, Avcpp-IoLibero, Lav ed Oipa, ne faranno dunque una delle loro bandiere per la prossima campagna elettorale.

Segnaleranno positivamente o negativamente i candidati Sindaco e Consigliere che si impegneranno o meno a mettere all’ordine del giorno subito la Proposta di Delibera Popolare e ad approvarla.

Basta sofferenza dei cavalli e riconversione delle licenze per i vetturini. Roma sia davvero Capitale del cambiamento e della civiltà.

 

 

 

2017-02-22T23:06:35+00:00 24 novembre 2015|0 Comments

Leave A Comment