FUORI DALLE GABBIE! Charly, è stato Kid a spingerci a tornare in canile dopo 10 anni per scegliere proprio te

Home/FUORI DALLE GABBIE! Charly, è stato Kid a spingerci a tornare in canile dopo 10 anni per scegliere proprio te

AGGIORNAMENTO al 28 dicembre 2011 – Riceviamo e volentieri pubblichiamo: grazie alla famiglia Lang, per una doppia adozione fatta di amore e solidarietà.

“Salve, volevamo condividere con voi, volontari ed educatori, la felicità di avere adottato uno dei vostri “ospiti”…. non è stato in canile molto tempo, infatti non aveva neanche il nome! La cosa bellissima è che ce lo ha affidato Irene, che più di 10 anni fa ci aveva affidato il nostro Kid; ci piace pensare che sia stato proprio Kid a spingerci a cercare il nuovo compagno alla Muratella dopo 10 bellissimi anni passati con lui e forse è stato lui a farci capire che il miglior modo di ricordarlo era ritentare la spendida avventura di vivere con un amico peloso. Anche Charly come Kid è una pura razza “Boh”… e questo è proprio il bello della cosa. Incrociate le dita ed augurateci di essere per Charly amici umani in grado di amarlo come si merita. Auguri di Felice anno per tutti voi e per i “vostri ospiti”…..
Laura, Marco, Ilaria, Giulia e Federico Lang”

Grazie per questa bella testimonianza e ancora mille grazie per la vostra doppia adozione: siamo certi che Kid è sempre in casa con voi. Rannicchiato nel suo angolino di sempre. Vi osserva, vi protegge ed è felice del nuovo arrivato!

“Ed ora eccoli: il bel tenebroso era il nostro Kid, nero quanto è  biondo Charly.

Grazie per le bellisssime parole per Kid; ci ha reso felicissimi in questi anni e avrà per sempre un posto unico nel nostro cuore.

Auguri anche a voi e grazie per tutto ciò che fate.”

2012-01-03T14:43:05+00:00 28 dicembre 2011|1 Comment

One Comment

  1. irene 29 dicembre 2011 at 2:41 am - Reply

    ….che dire..felicissima di avervi reso felice la seconda volta!!grazie di cuore a voi..e infiniti auguri di una nuova e lunga vita insieme!!irene

Leave A Comment