ADOTTATO!! Salvato da Le Iene, eccolo in perfetta forma dopo un passato di maltrattamento. Ha solo 6 mesi e tanta allegria!

Home/ADOTTATO!! Salvato da Le Iene, eccolo in perfetta forma dopo un passato di maltrattamento. Ha solo 6 mesi e tanta allegria!

AGGIORNAMENTO al 28 novembre 2011: felicemente adottato!

AGGIORNAMENTO al 5 ottobre 2011 – Questo bellissimo cagnolino è stata protagonista di un servizio de Le Iene, popolare trasmissione su Italia Uno! Venite ad adottarlo! Ormai è in splendida forma, ha un bellissimo carattere, allegro e disinvolto anche se leggermente dominante con gli altri maschi, e non si merita di rimanere ancora a lungo in canile. Tre dei suoi compagni sono morti appena arrivati in canile, a causa delle condizioni gravemente compromesse, ma altri sei dei suoi compagni hanno già trovato adozione! ora tocca a lui!

ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolino è entrato in canile il 26 maggio del 2011: aveva due mesi allora e venne tolto dalle forze di polizia da una situazione di grave disagio. Viveva in 50 metri quadri insieme ad altri 74 cani, una coppia ed una figlia disabile! Era in condizioni molto compromesse, molto magro, coperta da dermatite e rogna, privo di masse muscolare. Non aveva mai sentito il calore del sole sul suo corpo. Mai visto un filo d’erba, sentito un po’ di vento o i rumori della strada. E’ stato immediatamente messo sotto terapia e stabilizzato. Ora sta molto bene e cerca adozione!

Matricola 786/11

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2012-06-11T16:30:37+00:00 9 novembre 2011|1 Comment

Leave A Comment