ECCO LA DONAZIONE PER IL RIFUGIO DI OLEVANO ROMANO RACCOLTA PERMANENTE DI CIBO DA CARREFOUR MARKET

Home/ECCO LA DONAZIONE PER IL RIFUGIO DI OLEVANO ROMANO RACCOLTA PERMANENTE DI CIBO DA CARREFOUR MARKET

 

 

 

 

Ieri 31 marzo 2022 Maria Grazia O. ha consegnato la donazione a Luciana per il suo rifugio di Olevano Romano. Una donazione che, come sempre, è ricca di buone pappe per i suoi cani e gatti

Ecco le foto di oggi 3 marzo 2022.

Francesca Z. ha ritirato il cibo donato dai clienti di

Carrefour di Via Alesia

Grazie a Maria Grazia O. la volontaria AVCPP che gestisce questo punto di raccolta fisso, grazie ai responsabili della Carrefour e grazie ai nostri numerosi donatori che ci permettono di aiutare tanti animali in difficoltà.

Ecco gli amici del rifugio di Gianni.

Oggi 22 febbraio 2022 abbiamo consegnato a Gianni le donazioni della clientela di 

CARREFOUR di Via Alesia 

Oggi abbiamo consegnato la restante parte del cibo per i gatti ad Erika che si occupa del Villaggio Pulce e Lulù, fondato da Carla nel 2011. Erika ci ha detto che i mici vi ringraziano di cuore!

Ecco il carico di cibo per cani e gatti donato dai clienti di

CARREFOUR di Via Alesia 

Nel giorno di San Valentino abbiamo consegnato parte del cibo per i gatti alla colonia felina di Laila di Via Baldo degli Ubaldi.

Vogliamo ringraziare i responsabili del centro commerciale CARREFOUR e tutta l’affezionata clientela che ogni settimana , con le sue donazioni, ci permette di aiutare tanti animali.

I volontari AVCPP hanno realizzato veramente una bella catena per sostenere gli animali dei rifugi e grazie ai clienti di CARREFOUR di Via Alesia le donazioni non si fermano mai!

Ecco la foto scattata ieri, domenica 30 gennaio 2022, al Rifugio di Olevano Romano dove la volontaria Stefania N. ha portato un gran carico di cibo e coperte alla nostra amica Luciana che non finisce mai di ringraziare. Luciana ha con se veramente tanti animali ed in questo periodo si trova in grande difficoltà. Questo importante carico le darà un pò di serenità. Un grazie particolare anche alla volontaria Maria Grazia O. che si occupa sistematicamente di monitorare il cestone che ci è stato dedicato dal Carrefour e di vuotarlo appena si è riempito!

Grazie di cuore veramente a tutti!

 

 

Oggi, 14 novembre 2021, Laura B., volontaria storica di AVCPP, ha consegnato la donazione raccolta da Carrefour di Via Alesia a Luciana di Olevano Romano. Laura insieme al cibo ha anche portato del latte in polvere per i cuccioli nati prematuri che ci ha regalato Maria, una nostra cara amica che ci aiuta spesso con queste donazioni ad hoc. Grazie ancora a tutti!

Grazie Carrefour Market

Oggi, martedì 2 novembre 2021, la nostra volontaria Maria Grazia O. ha consegnato il ricavato delle donazioni di cibo per cani a Francesca Z. che verranno destinati agli ospiti del rifugio Laurentina.

Oggi 14 ottobre 2021 la volontaria Maria Grazia O. ha consegnato un carico di cibo per gatti alla signora Susanna D. che segue diverse colonie nella zona di Boccea e tanti altri animali randagi che incontra sul suo cammino. Susanna è sola ed ha tanto bisogno di aiuto!

Ecco una parte del carico ritirato nei scorsi mesi di luglio e agosto dalla nostra volontaria Maria Grazia O. Il cibo già consegnato ai vari rifugi che seguiamo. GRAZIE!!!! 

Ecco le donazioni consegnata a Loredana C per l sua bellissima tribù di cani e gatti!

Sabato 17 aprile 2021 altra consegna! ecco la nostra amica Luciana con le ultime donazioni. E’ stata felicissima. Il suo lavoro non ha sosta. I due cagnolini che vedete sono stati abbandonati pochi giorni fa, Luciana li ha raccolti e presi con se e siccome bontà chiama bontà , i due cagnolini hanno trovato ognuno una bellissima famiglia che li ha accolti. Grazie a tutti voi abbiamo ancora una volta aiutato tante persone!

 

Sabato 10 aprile 2021 abbiamo consegnato il cibo donato dai clienti di CARREFOUR MARKET a Nicoletta Palma di Collepardo (FR). GRAZIE!!!!! Un grazie particolare a Maria Grazia O. che sta curando questa raccolta in prima fila e a Livia P, due delle tante volontarie AVCPP molto attive!

Ieri, venerdì 3 marzo 2021, le donazioni sono state consegnate all’ A.I.D.A. & A  Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente. Ecco le foto !

 

Oggi le donazioni sono state consegnate a Susanna D. da Maria Grazia O., la volontaria che segue questo punto di raccolta fisso. Le sono state consegnate anche coperte ed indumenti. Un grande aiuto per una donna che ha dedicato tutto a cani e gatti.

Le donazioni sono arrivate a destinazione! Abbiamo messo insieme il cibo raccolto da CARREFOUR MARKET con altre donazioni e le abbiamo destinate a Nicoletta per il suo rifugio di Collepardo (FR) e per i tanti maremmani che lei sfama giornalmente. Ringraziamo anche Maria Grazia O. , una volontaria AVCPP che gestisce questa raccolta!

GRAZIE!

 

Oggi, 14 febbraio SAN VALENTINO 2021, la nostra volontaria Laura B. si è recata da Luciana di Olevano Romano per consegnare il cibo raccolto. Insieme alle donazioni ricevute dai clienti di CARREFOUR MARKET anche altri cittadini hanno dato il loro contributo in cibo e coperte. Siamo veramente felici di poter constatare quanta generosità ed amore per gli animali.

GRAZIE A TUTTI E BUON SAN VALENTINO!

 

Continua la raccolta permanente presso

CARREFOUR MARKET

Via Alesia 37 

Oggi 13 febbraio 2021 un altro bel carico, grazie a tutti!

Altra consegna della Befana, 6 gennaio 2021 !

Grazie alla ricchissima donazione avuta dai clienti di

CARREFOUR MARKET

Via Alesia 37 

AVCPP ha consegnato ad Anita De Cesaris per il suo rifugio di Cerenova tanto cibo!

 

Oggi , sabato 19 dicembre 2021, AVCPP ha consegnato le donazioni a Catia S e a Eleonora D. per la colonia felina di Passo Corese che seguono con tanta attenzione ed amore. Sono due ragazze giovanissime che dedicano il loro tempo a questa colonia ed hanno preparato questo simpaticissimo cartello per ringraziarci. Ma siamo noi a ringraziare loro per quello che fanno!!!

Oggi, sabato 28 novembre 2020, le nostre volontarie Maria Grazia  O. e Livia P. hanno effettuato una raccolta cibo in presenza e nel rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale.

Ecco il ricavato della donazione!

Lui è il nostro amico Totò! Grazie alla sua amabilissima padrona per averci aiutato

I clienti del CARREFOUR MARKET sono stati veramente generosi!

Ecco le prime donazioni! Siamo qui a ringraziarvi. Speriamo che questo cesto si riempia presto!!!!

GRAZIE A TUTTI!

Presso il CARREFOUR MARKET di via Alesia 37 abbiamo da oggi un punto fisso di raccolta cibo. Vogliamo ringraziare i responsabili del supermercato, la volontaria Maria Grazia O. che ci ha dato il contatto e tutti i clienti che vorranno donare anche solo una scatoletta per aiutare gli amici a 4 zampe più sfortunati. Un nostro volontario passerà periodicamente a ritirare le donazioni e noi vi aggiorneremo non appena saranno portate nei canili /rifugi o consegnati alle persone che gestiscono colonie feline.

Il vostro aiuto, anche se piccolo, per gli animali è una grande cosa!

 

2022-04-01T10:41:22+00:00 1 aprile 2022|0 Comments

Leave A Comment