CALENDARIO 2021 “DA 25 ANNI CI PRENDIAMO CURA DEGLI ANIMALI”

Home/CALENDARIO 2021 “DA 25 ANNI CI PRENDIAMO CURA DEGLI ANIMALI”

 

Finalmente è arrivato!

Anche quest’anno AVCPP vi propone il suo calendario per il nuovo anno.

Vogliamo che sia un anno di rinascita per tutti e di buon augurio per poter superare questo periodo storico che ci rende attori di un film mai visto.  Per questo abbiamo voluto fare un calendario diverso. Abbiamo pensato a due versioni: una da tavolo come lo scorso anno che è piaciuta tantissimo ed una da muro perché le richieste sono state diverse.

Il tema di quest’anno è però esclusivo

AVCPP COMPIE 25 ANNI DI STORIA!

Un traguardo che ci rende orgogliosi di quello che è stato fatto dal 1996 quando alcuni volontari del Canile di Porta Portese decisero di fondare questa Associazione, la prima ad occuparsi dei canili di Roma Capitale, la prima che ha iniziato a difenderli e a combattere per il loro benessere. Sono 25 anni che i volontari AVCPP sono presenti ogni giorno nei canili , costantemente, senza mai saltare un turno, con qualsiasi tempo. Anche durante questo periodo di crisi sanitaria non ci siamo mai tirati indietro: siamo e saremo sempre presenti, nel rispetto delle disposizioni di emergenza sanitaria emanate dal Governo e dal Comune di Roma.

Ecco il nostro calendario, commemorativo di una lunga storia animalista

che continueremo a vivere grazie al vostro aiuto.

Il ricavato delle donazioni sarà interamente devoluto alla cura e alla assistenza degli animali malati e versato nel nostro FONDO DONAZIONI SPECIFICHE PER LE SPESE SANITARIE.

Chi fosse interessato ad avere il calendario può chiamare il 334 8052164, cercheremo per quanto possibile di farvi avere il calendario anche tramite i nostri volontari sparsi per Roma!

Calendario 2021 versione tavolo – copertina

Ecco i due Calendari 2021 nelle versioni da tavolo e da muro

Buddy e Wallie i protagonisti di Febbraio 2021 nella versione da tavolo

Abbiamo dedicato delle pagine per IL PUNTO PRIMO SOCCORSO GATTI dove vengono curati i gatti feriti o malati che arrivano al Canile della Muratella

Una pagina è dedicata ad alcuni dei gatti che abbiamo salvato da morte certa ed ora felicemente adottati o accuditi presso gattili

Ecco la versione da muro con le immagini relative al

IL PUNTO PRIMO SOCCORSO GATTI

e tutte le indicazioni su come e dove trovarci e poterci aiutare!

La versione da muro con  il

FONDO DONAZIONI SPECIFICHE PER LE SPESE SANITARIE

aperto da AVCPP nel 2008

Continuate a seguirci e sostenerci perché questi sono solo i nostri primi 25 anni

 

 

 

2020-11-28T13:41:06+00:00 28 novembre 2020|0 Comments

Leave A Comment