ADOTTATA!!! :D Brunella. Basta un po’ di affetto per vederla sbocciare come un fiorellino

Home/ADOTTATA!!! :D Brunella. Basta un po’ di affetto per vederla sbocciare come un fiorellino

DSC_0069

AGGIORNAMENTO: Buon inizio vita da cane libero 🙂

Aggiornamento ad ottobre 2014 – La piccola Brunella è sempre in canile, dietro alla porta di una gabbia. Eppure lei è tanto docile e mansueta, con un pizzico di timidezza che può facilmente andar via solo con l’affetto di una vera e bella famiglia e con l’amore che lei sa accaparrarsi senza sforzi.

La sua storia:

Entrata giovanissima  (ad un anno e mezzo circa di età), è di taglia media contenuta ed ha il manto marrone focato.

E’ entrata in canile a luglio 2011 a seguito del sequestro di circa 60 cani che vivevano in condizioni precarie nell’abitazione di una famiglia romana disagiata. Ad agosto 2012 AVCPP – su mandato di Roma Capitale – ha prelevato questi cani dal canile per portarli presso una clinica privata per essere sterilizzati. Per molti di loro è stata la prima possibilità di uscire fuori dalla gabbia e conoscere un po’ il mondo, interagire con le persone e con gli stimoli esterni.

Brunella - DSCN2188

Brunella è una cagnolina un po’ intimorita per come ha vissuto sin da quando è nata, ma pian piano sta migliorando e i suoi pregi sono davvero tanti: per nulla aggressiva, buona e tanto tanto carina.

Brunella - DSCN2189

Brunella - DSCN2482

Diamole una possibilità di vedere il mondo fuori da quattro mura o da un box di canile: è tutto quello che ha conosciuto fino ad ora.

Venite a conoscerla!

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2019-06-13T20:45:18+00:00 13 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment