Nei giorni della corsa agli ultimi acquisti per il “Back to School”, Io Libero ha celebrato il suo “Back to food”, il suo speciale “rientro” tra i banchi dei pet store di Roma.
Al termine della pausa estiva, sabato 16 settembre, l’Arcaplanet del centro commerciale Casetta Mattei ha accolto le volontarie AVCPP Michela e Alessandra per l’intera giornata, sostenendo così la buona causa dell’associazione: supportare i rifugi in difficoltà, raccogliendo cibo e facendo informazione.
Fuori dalle mura dei canili municipali, esiste difatti un grande mondo, composto da centinaia di piccoli rifugi privati che a tutti gli effetti svolgono un servizio di pubblica utilità, senza scopi di lucro e spesso senza riuscire a coprire le spese.
Portavoce di tutti i cani e i gatti meno fortunati, quelli che contano sulle forze di volontari e donatori privati in attesa di una famiglia che li accolga, Michela e Alessandra hanno sensibilizzato i clienti (bipedi e quadrupedi) di Arcaplanet, cogliendo l’occasione per un rituale selfie con chi ha generosamente donato.
Ai vecchi e nuovi sostenitori delle nostre battaglie, va il nostro sentito ringraziamento. Sappiate che non ci fermiamo qui!
Alla prossima, per fare insieme di più!
Leave A Comment