AGGIORNAMENTO DI SETTEMBRE! ANIMALMANIA RACCOLTA PERMANENTE DI CIBO

Home/AGGIORNAMENTO DI SETTEMBRE! ANIMALMANIA RACCOLTA PERMANENTE DI CIBO

 

Ecco la nostra affezionata Loredana con la macchina carica!!!

Ecco un ultimo aggiornamento sulla raccolta permante di ANIMALMANIA di Via Butera 25B. Il cibo donato è arrivato da Loredana C. che ringrazi tutti gli amici ed in modo prticolare Marco,, il responsabile del punto vendita

Ecco le ultime foto scattate al negozio ANIMALMANIA dove abbiamo un punto di raccolta fissa. Un grazie enorme a Marco, il responsabile del negozio, e ai suoi clienti eccezionali!

Grazie agli amici di ANIMALMANIA abbiamo fatto un altro bel carico pe consegnato a Loredana C. che adesso ha anche 4 cuccioli di gatto da sfamare!!!!!

Ecco la consegna effettuata a Loredana C. Abbiamo raccolto più donazioni e distribuite a chi in questo momento ne aveva più bisogno!

Vogliamo ringraziare tutti i clienti  di ANIMALMANIA per le loro donazioni. Oggi, 2 aprile 2021, i volontari AVCPP sono passati a ritirare il cibo e presto lo porteremo ai nostri amici in difficoltà. GRAZIE A TUTTI

Ecco Nicoletta con le donazione che le sono arrivate nei giorni scorsi. Nicoletta ha un rifugio aa Collepardo (FR) con cani e gatti e come se non bastasse lei sfama anche i tanti maremmani che vagano nelle campagne. Abbiamo approfittato di quanto raccolto anche in atri punti di raccolta per fare un unico grande carico di coperte e cibo da consegnare a Nicoletta prima che le restrizioni per il contenimento del virus diventino più limitative!

La raccolta sta andando bene grazie ai magnifici clienti di Marco, titolare del negozio,

che non ci stancheremo mai di ringraziare!

ANIMALMANIA

ALIMENTI ED ACCESSORI PER ANIMALI

Via Gaetano Butera 25B/29A zona Spinaceto

2021-09-20T16:25:27+00:00 20 settembre 2021|0 Comments

Leave A Comment