Ciao Alien, una vita in canile

Home/Ciao Alien, una vita in canile

AGGIORNAMENTO al 16 marzo 2011 –Alien e’ stato soccorso due settimane fa nel box dagli operatori dell’associazione L’Impronta e da Simona, la terapista AVCPP, perchè stava male. Il giorno stesso è stato portato in clinica, a spese dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, dove gli hanno effettuato innumerevoli esami. E’ stato fatto anche un ultimo consulto in una seconda clinica, anche questa volta a spese dell’AVCPP, che purtroppo ha confermato la funesta diagnosi: presenza di una massa al cervello, in una zona inoperabile. Alien è stato addormentato. Ciao Alien, dolce cane, una vita in canile….

ECCO LA STORIA DI ALIEN – Alien è un esemplare maschio, adulto, di taglia media. Il pelo, nero/focato, è molto corto il che ne facilita la gestione: con una semplice passata di un panno si asciuga quando piove e una rapida spazzolatina aiuta a tenere il pelo sempre in ordine e lucente.

Sempre vissuto in canile, da 3 anni è stato trasferito al canile Ponte Marconi (ex Cinodromo): quando lo abbiamo conosciuto era un cane che non sapeva andare al guinzaglio e che sembrava non fidarsi molto degli umani. Oggi, grazie anche al lavoro dei volontari, Alien ha imparato ad andare al guinzaglio e a fidarsi al punto di dimostrarsi un cane tranquillo, amante delle coccole e del contatto umano. Condivide serenamente il box con la sua compagna, una tipetta vivace, con cui non ha mai avuto problemi di convivenza. Aspetta un amico umano con cui imparare a giocare e con cui conoscere il mondo esterno!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

Alien, matricola 1916 / 07, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-03-26T13:14:54+00:00 16 marzo 2011|0 Comments

Leave A Comment