ADOTTATO! Smirny, il piccolo che ce l’ha fatta!

Home/ADOTTATO! Smirny, il piccolo che ce l’ha fatta!

 

AGGIORNAMENTO a marzo 2012 – Vi vogliamo raccontare il lieto  fine della storia: il 28 febbraio scorso Smirny ha trovato casa! Non finiremo mai di ringraziare chi ha aperto il suo cuore a questo piccolo sfortunato e tutti coloro che hanno consentito, con professionalità e dedizione, la sua guarigione ed il suo recupero.

Caro Smirny, sono vittorie come la tua che ci danno la prova che vale sempre la pena di lottare per ognuno di voi. Buona vita!

AGGIORNAMENTO AL 26 NOVEMBRE 2011 –  Queste sono le ultime foto di Smirny, così è stato chiamato il piccolino. Grazie a tutte le cure Smirny ce l’ha fatta! L’operazione ha avuto un esito più che positivo, adesso il piccolo cammina tranquillamente ed aspetta solo una bella adozione. Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato a far guarire Smirny, un grazie di vero cuore.

ECCO LA STORIA DI SMIRNY – Questo cane meticcio maschio, color fegato marrone scuro, è entrato a Muratella l’8 settembre 2011, portato dagli operatori della ASL che lo hanno trovato ferito, riverso in terra, in via Palmiro Togliatti.

Una volta arrivato in canile, il cane è stato immediatamente visitato dai veterinari della ASL RMD che hanno verificato la sua completa immobilità. Il cane è totalmente paralizzato agli arti posteriori a causa di una frattura di una vertebra. Pero’ presente dolore profondo agli arti posteriori il che dimostra che nulla è perduto e con un intervento neurologico tempestivo, si può ancora permettere al cane di recuperare la sua mobilità.

L’Associazione Volontari Canile di Porta Portese non ha avuto esitazioni ed ha deciso immediatamente di ricoverare il cane presso una famosa clinica privata romana dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ringraziamento la ASL RMD per aver deciso di collaborare economicamente per sostenere le spese dell’intervento.

La spesa complessiva si aggira intorno ai 1500 euro. La ASL RMD si è detta disponibile a sostenere metà della spesa. Al resto penserà AVCPP attraverso le donazioni di volontari, operatori, cittadini. Aiutateci tutti ad aiutarlo ed incrociamo le dita per lui! solo nei prossimi giorni sapremo se l’intervento, come tutti ci auguriamo, è andato a buon fine.

Grazie a tutti. Ovviamente, speriamo anche che una persona sensibile vorrà adottarlo al più presto. E’ giovane e di piccola taglia.

Matricola 1544/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856

Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2012-03-17T22:34:33+00:00 13 marzo 2012|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 6 marzo 2012 at 7:55 pm - Reply

    evviva!!!! auguroni nanetto!!!

Leave A Comment