ADOTTATO! Achille… ora Silvestro detto “mao mao”!

Home/ADOTTATO! Achille… ora Silvestro detto “mao mao”!

AGGIORNAMENTO al 5 dicembre 2011 – La nuova famiglia di Achille ci manda questo aggiornamento: “Grazie!!!!! Girovagando ho riconosciuto il ns gattone. Volevo farvi sapere che sta benissimo ed è meraviglioso super coccolone e fusone una grande presenza in casa ora si chiama silvestro ma è soprannominato mao mao perchè mi risponde quando lo chiamo. Il suo pelo è sempre piu’ morbido ed è di un rilassante accarezzarlo….. Stiamo valutando di prendergli una compagnia chi sa’??”  Grazie! che bello avere notizie di Achille… pardon Silvestro “mao mao”! E che bello sentirvi parlare di una compagnia… noi siamo qui e vi aspettiamo! davvero mille grazie e una carezza a mr velluto!

AGGIORNAMENTO al 7 maggio 2011 – Adottato!

ECCO LA SUA STORIA – Achille è un bellissimo gatto tipo certosino a pelo semilungo, giovane circa 3 anni…ha il manto morbidissimo, un velluto. E’ entrato il 3 marzo 2011  al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con una frattura della zampa posteriore. E’ ancora in convalescenza ma presto sarà pronto per una felice adozione.

Che aspettate…non lasciatevelo scappare…è un morbido peluche..

per informazioni matricola 295/11

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 17
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@interfree.it
adozioni@iolibero.org

2011-12-05T15:49:06+00:00 5 dicembre 2011|1 Comment

One Comment

  1. Silvestro 5 dicembre 2011 at 2:55 pm - Reply

    Grazie!!!!! Girovagando ho riconosciuto il ns gattone. Volevo farvi sapere che sta benissimo ed è meraviglioso super coccolone e fusone una grande presenza in casa ora si chiama silvestro ma è soprannominato mao mao perchè mi risponde quando lo chiamo. Il suo pelo è sempre piu’ morbido ed è di un rilassante accarezzarlo….. Stiamo valutando di prendergli una compagnia chi sa’??

Leave A Comment