RITROVATA Buccia, cane meticcio beagle femmina di colore nero focato.Zona Pascolaro, Monterosi (VITERBO)

Home/RITROVATA Buccia, cane meticcio beagle femmina di colore nero focato.Zona Pascolaro, Monterosi (VITERBO)

 

 

AGGIORNAMENTO al 5 dicembre 2011 – Barbara ci scrive per darci la bella notizia: “HO RITROVATO BUCCIA….E’ TORNATA DA SOLA DOPO 18 GIORNI…. LA PICCOLA NON SI SA COME E’ RIUSCITA A RITROVARE LA STRADA DI CASA DOPO 18 GIORNI CHE HA GIROVAGATO CHISSA’ DOVE….VI RINGRAZIO DI CUORE SIETE FANTASTICI. BUCCIA E’ STATA ADOTTATA TRAMITE VOI E NON VI DIMENTICHERO’ MAI….SIETE MERAVIGLIOSI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE”. Grazie Barbara, tu sei meravigliosa. E la piccola Buccia più di tutti noi.. ma ora mi raccomando, piccola Buccia, niente più fughe!

AGGIORNAMENTO SMARRIMENTO 29/11/2011 – Avvistata in più posti ma non si fa avvicinare perché è molto impaurita… L’ hanno AVVISTATA domenica nei pressi di Umiltà verso la casa di cura di NEPI all’una di notte sulla Cassia bis… ho paura che le succeda qualcosa….quindi in altra località… comunque grazie….

AGGIORNAMENTO – L’hanno AVVISTATA  all’una e mezza di notte…. che scappava verso TREVIGNANO  in luoghi diversi non precisati….si sta allontanando verso Nepi….è come cercare un ago in un pagliaio….

ECCO L’APPELLO ORIGINARIO del 17 novembre 2011  – SMARRIMENTO A MONTEROSI, (VITERBO). SCAPPATA DA CASA TRAMITE RECINZIONE IL GIORNO 17.11.2011 IN LOCALITA’ PASCOLARO MONTEROSI (VT) LA CAGNOLINA E’ METICCIA  NERA FOCATA, MEZZA BEAGLE FEMMINA E RISPONDE AL NOME DI “BUCCIA”.  *E’ MOLTO PAUROSA PERCHE’ PRESA AL CANILE E GIA’ TRAUMATIZZATA DALL’UOMO E NON SI LASCIA AVVICINARE FACILMENTE QUINDI SI PREGA DI AVVICINARLA CON CAUTELA E DOLCEZZA.  E’  una mezza beagle ma più snella, meno tozza ed un po’ più piccolina e dai lineamenti più dolci, è nera e
focata e NON bianca, è tremendamente irrequieta, scava buche di continuo e tende sempre a scappare, è timorosa e bisogna abbassarsi e chiamarla con dolcezza….

p.s. la cagnolina ha paura dei rumori improvvisi, ha una paura tremenda dei bambini, soprattutto quelli con la bicicletta, ha paura degli uomini con buste o con bastoni, se l’avvistate dovete cercare di avvicinarla accovacciandovi chiamandola con tono dolce senza strillare, cercando di
lodarla….è l’unico modo per farla avvicinare, ammesso che si avvicini con sconosciuti e non fate movimenti bruschi altrimenti scappa!

E’ MUNITADI PETTORINA ROSSA COME DA FOTO E DI MEDAGLIETTA CON IL MIO NUMERO DI TELEFONO ED E’ MICROCIPPATA.

CHI LA AVVISTASSE E’  PREGATO CORTESEMENTE DI CHIAMARE I NUMERI: 338-92.68.483 – 335.52.03.458. 

*VI PREGO AIUTATECI A  RITROVARLA….*

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

2011-12-05T16:05:31+00:00 5 dicembre 2011|4 Comments

4 Comments

  1. barbara 29 novembre 2011 at 11:02 pm - Reply

    grazie per aver pubblicato l’annuncio….spero che la mia piccola torni a casa….

  2. admin 30 novembre 2011 at 1:01 am - Reply

    Ti auguro di cuore di ritrovarla presto! Maria

  3. barbara 5 dicembre 2011 at 2:45 pm - Reply

    HO RITROVATO BUCCIA….E’ TORNATA DA SOLA DOPO 18 GIORNI…. LA PICCOLA NON SI SA COME E’ RIUSCITA A RITROVARE LA STRADA DI CASA DOPO 18 GIORNI CHE HA GIROVAGATO CHISSA’ DOVE….VI RINGRAZIO DI CUORE SIETE FANTASTICI. BUCCIA E’ STATA ADOTTATA TRAMITE VOI E NON VI DIEMTICHERO’ MAI….SIETE MERAVIGLIOSI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  4. Luigi Nardiello 29 gennaio 2014 at 6:10 pm - Reply

    Salve,
    Io ho un cane maschio , identico a quello nella foto! L’ex proprietario è di Viterbo, e quindi mi chiedo se Buccia sia la sorella del mio Bob !!!
    Sig.ra Barbara, non ha un contatto su facebook? Mi piacerebbe vedere altre foto della sua bella Buccia, e magari le farei vedere quelle del mio Bob. Ma sono proprio uguali !!
    Io su Facebook ho il nick Luiso luiso.
    Un saluto, Luigi Nardiello.

Leave A Comment