FUORI DALLE GABBIE! Gessetto, un delizioso simil pincher di appena un anno che aspetta solo voi

Home/FUORI DALLE GABBIE! Gessetto, un delizioso simil pincher di appena un anno che aspetta solo voi

AGGIORNAMENTO al 1 aprile 2012 – In questo bellissimo “carramba che sorpresa” la signora Paola ci ha inviato subito le foto di Gessetto mentre esce dal canile insieme a Valentina ed ora a casa che dorme e si riposa, ancora con il collare elisabettiano perchè è stato sterilizzato venerdì e lunedì tornerà a Muratella per il controllo veterinario. Grazie Valentina e Paola e buona vita Gessetto! Davvero in questo post ci sono tutte le tue foto, dal giorno del tuo ingresso in canile al giorno della tua uscita, passando per i tuoi due mesi di permanenza in canile e accompagnandoti nei tuoi primi giorni FUORI DALLE GABBIE… Che bella storia!

Ecco Gessetto mentre esce dal canile insieme a Valentina, la sua mamma umana:

Ed ecco Gessetto a casa, che si riposa:

AGGIORNAMENTO al 1 aprile 2012 – Abbiamo saputo pochi minuti fa via Facebook dalla signora Paola che la nipote è andata a Muratella ed ha adottato proprio il nostro Gessetto! Che piacevole notizia! Il cagnolino sta benissimo e presto avremo le sue foto fuori dalle gabbie! Grazie davvero a tutti, grazie Paola!

ECCO LA STORIA DI GESSETTO – Questo è Gessetto, come è stato chiamato simpaticamente in canile. E’ arrivato alla Muratella il 17 gennaio 2012. Lo hanno portato gli operatori della ASL che lo hanno trovato ferito in via Prenestina  (l’ultima foto in basso è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile).

Gessetto è un delizioso meticcio di taglia piccola, simil pincher, di un anno circa di età.

Dopo circa tre mesi di permanenza in canile il suo sguardo spaurito si è rassicurato e lui può godersi delle belle passeggiate insieme ai volontari. Ma quello che farà la vera differenza per Gessetto sarà una casa per la vita insieme ad un amico umano inseparabile. Non pensiamo sia difficile innamorarsi di lui… perciò Gessetto, dai che manca poco!

Ed ecco le prime foto di Gessetto, dopo qualche giorno dal suo arrivo in canile… guardate ora come è cambiato il suo sguardo… anche se la vera differenza potete farla solo voi!

Matricola 107/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

 

 

2012-04-03T11:52:02+00:00 1 aprile 2012|0 Comments

Leave A Comment