5 gatti ed un cane su strada: Roma-Pordenone-Roma in una “due giorni” di adozioni e felicità

Home/5 gatti ed un cane su strada: Roma-Pordenone-Roma in una “due giorni” di adozioni e felicità

Sabato 3 e domenica 4 aprile 2011, un nuovo viaggio AVCPP alla ricerca di 6 adozioni del cuore per 6 animali in cerca di famiglia!

Daniela e Silvia sono partite sabato mattina da Roma, a bordo del furgone AVCPP, con 5 gatti ed un cane e tanta tanta speranza.

Prima tappa, Sasso Marconi dove la signora Mariella ha voluto accogliere nella sua casa 3 gatti FELV che vivranno liberi e felici con una stanza ed un giardinetto interamente a loro disposizione: buona vita piccolini!

BRAD

https://www.iolibero.org/2010/11/21/brad-felv/

Dopo Sasso Marconi, il furgone è ripartito e si è fermato a Udine dove la signora Brigida   ha adottato due gatti inseparabili, Andrea e Rudy, che sono stati salvati e curati nel Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella e solo recentemente trasferiti da AVCPP nell’oasi felina comunale di Villa Flora non prima aver promesso loro che si sarebbe ancora lavorato per cercare loro una felice adozione. E così è stato ed ora i due inseparabili, bellissimi gatti vivono felici a casa della signora Brigida che nel corso degli anni ha già voluto adottare altri 6 gatti presso la nostra associazione.

ANDREA

 

https://www.iolibero.org/2010/12/15/felix-sei-in-convalescenza-ma-pronto-per-una-adozione/

RUDY

https://www.iolibero.org/2010/10/15/aveva-un-trauma-cranico-ora-sta-bene-e-vuole-uscire-dalla-gabbia/

Ultima tappa, Pordenone per l’adozione di Bubu, un cane molto bello, derivato spinone, in canile dal 2004 e dal carattere un po’ timido ed introverso. Ma Bubu ci metterà ben poco per imparare a fidarsi anche di questa bella famiglia che ha voluto aprire le porte della sua villetta con giardino e del suo cuore. Bubu è stato gioiosamente accolto dalla labrador di casa, femmina buonissima di 11 anni che gli farà da guida in queste prime settimane di acclimatamento.

BUBU

https://www.iolibero.org/2011/04/03/bubu-vorrebbe-non-aspettare-ancora-tanto/

Grazie a Daniela e Silvia per il lungo viaggio. Grazie a tutti i cittadini. Grazie alle persone che hanno reso possibile questo bellissimo viaggio della speranza e della libertà!

2011-04-04T12:57:51+00:00 3 aprile 2011|1 Comment

One Comment

  1. Mariangela 4 aprile 2011 at 1:32 pm - Reply

    Che gioia sapere che Andrea, Rudy e Brad hanno finalmente trovato casa!!un grazie speciale a Mariella e Brigida e naturalmente a silvia e daniela!

Leave A Comment