24/03/2011 Ritrovata Alice! cane meticcio femmina bianco e arancio di taglia piccola. Microchip.Avvistata a Arco di Travertino, verso Tuscolana-Appia

Home/24/03/2011 Ritrovata Alice! cane meticcio femmina bianco e arancio di taglia piccola. Microchip.Avvistata a Arco di Travertino, verso Tuscolana-Appia

 

 

 

AGGIORNAMENTO al 27 marzo 2011 RITROVATA AD ARCO DI TRAVERTINO!!

 

 – Gli ultimi avvistamenti indicano nella zona di Arco di Travertino, verso Tuscolana-Appia un suo passaggio. Per favore, aiutateci tutti!

Ecco il volantino da appendere a questo punto ovunque:

PERDUTA_ALICE

 

AGGIORNAMENTO 26 marzo 2011 – La piccola Alice è stata nuovamente avvistata. Stavolta  nella zona di via dell’Aereoporto. Ora si stanno attaccando volantini anche da quelle parti.

AGGIORNAMENTO 25 marzo 2011 – Verso le 23.00 è stata avvistata in via degli Angeli, prima dell’ex Mandrione. Tutta la zona è stata tappezzata di volantini. Un signore l’ha anche vista per numerose ore, proprio ieri, ma non sapeva dei volantini e quindi non ha chiamato.

Nella giornata di oggi sono continuate le ricerche per ritrovare la piccola Alice, scomparsa ieri verso le ore 16.30 in zona Torpignattara. Ad Alessandra sono arrivate alcune segnalazioni ma non molto attendibili. Si chiede l’aiuto di tutti per allargare il giro dell’affissione dei volantini. Stiamo parlando di una zona che si estende su tutta l’area del Pigneto, nei confini delimitati dalla ferrovia Roma-Sulmona-Pescara a nord, quindi via di Portonaccio, via di Acqua Bullicante, via Teano, via Cori, via Norma, via Terracina, via Minturno, via Labico, via Policastro, via di Acqua Bullicante a est, via Casilina a sud, quindi  fino al ponte sul viale dello Scalo San Lorenzo a ricongiungersi con la ferrovia Roma-Sulmona-Pescara. La parte storica di Torpignattara si estende a cavallo della via Casilina anche sul quartiere Tuscolano, da via Policastro e via Labico a nord fino a viale dell’Acquedotto Alessandrino a sud; da viale Filarete a ovest, fino a via dei Gordiani a est.

Inoltre, chiunque conosca amanti dei gatti che in quella zona hanno piccole colonie feline che alimentano quotidianamente, per favore avvertiteli!

 Aiutiamo Alessandra e Carla, volontarie di Muratella. Ma soprattutto aiutiamo la piccola Alice a tornare a casa! Grazie a tutte le persone che stanno già aiutando!

Sono giunte segnalazioni di avvistamento, ma non sappiamo quanto possano essere attendibili…Alice è una cagnolina spaventata! Chiediamo aiuto a tutte le persone che abitano o lavorano nella zona o in quelle limitrofe! In particolare a chi si occupa di sfamare le colonie di gatti!

Qualcuno l’ha vista??

CONTATTI SUBITO ALESSANDRA AL NR. 345/7619603

URGENTE SMARRITA A ROMA DIFFONDETE!

ALICE è SCAPPATA OGGI IN ZONA TORPIGNATTARA!! E’ UN CANE FEMMINA – COLORE BIANCO e ARANCIO DI TAGLIA PICCOLA.  HA IL CHIP 380260000099509

SI E’ PERSA IL 24/3/11 ALLE ORE 16:30 IN ZONA TORPIGNATTARA (via Alessi di fronte all’ottica) !! SE QUALCUNO IN ZONA

LA VEDE PROVI AD AVVICINARLA CON DOLCEZZA…E’  IMPAURITA MA TANTO DOLCE.

E CONTATTI SUBITO ALESSANDRA AL NR. 3457619603

URGENTE!!!!

FATE GIRARE GRAZIE!

persioritrovati@iolibero.org

2011-04-14T18:57:00+00:00 24 marzo 2011|0 Comments

Leave A Comment