AGGIORNAMENTO al 4 dicembre 2012 – Ecco le nuove foto di Francesca! La sua nuova vita! Grazie a questi amici che hanno voluto aprire le porte della loro casa e del loro cuore a questa cagnolina meravigliosa!

AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2012 – Il grande giorno è arrivato e da oggi Francesca è una cagnolina libera! Grazie all’Ufficio Adozioni AVCPP per aver guidato questa bellissima adozione e grazie a questa generosa famiglia che tra tante cagnoline in cerca di casa ha scelto proprio lei! Buona vita piccola!

ECCO LA STORIA DI FRANCESCA – Francesca è arrivata nel parco canile Vitinia ex Poverello il 1 giugno del 2007 ma era reduce da un canile abusivo, fedito e fatiscente, dove una falsa associazione animalista romana teneva rinchiusi tutti i cuccioli e cuccioloni che non era riuscita a sistemare, a fronte di donazioni in denaro, nei banchetti che organizzava in giro per la città di Roma. Francesca avrebbe fatto la fine di tante altre femmine prima di lei: usata come fattrice per riproduzione. E’ stata così sequestrata nel 2007, insieme ai suoi compagni di reclusione, e tutti questi cani sono stati portati nel parco canile di Vitinia dove sono stati uniti agli altri cani, quelli reduci da un sequestro lontano, quel del 19 gennaio del 2002.

Francesca è una cana adulta ma è ancora fresca e giovane. E’ affettuosa con il suo compagno Ali’, è di media taglia, è allegra e riservata. Ed ha una caratteristica tutta sua: le orecchie! Come le muove lei, non le muove nessuno!

Venite a sceglierla e a portarla a casa con voi. Lei ha tanta voglia di vivere. Ha tanto da dare!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
cinziacarello@yahoo.it

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.