17/03/2011 Tornato a casa in poche ore, anche in un giorno di festa, grazie ad AVCPP! cane labrador maschio adulto color miele. Collare marrone. Microchip. Zona Axa (Rm)

Home/17/03/2011 Tornato a casa in poche ore, anche in un giorno di festa, grazie ad AVCPP! cane labrador maschio adulto color miele. Collare marrone. Microchip. Zona Axa (Rm)

AGGIORNAMENTO al 17 marzo 2011 – Rintracciato il proprietario del cane! Nonostante il giorno di festa, Elisabetta, la cittadina che aveva trovato il cane si è messa in contatto con Cinzia, dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti di AVCPP, la quale aveva con sè tutto il data base delle denuncie di smarrimento e di ritrovamento presentate al canile Muratella.

Telefonare al legittimo proprietario, che tempestivamente aveva presentato la denuncia, è stato un attimo ed il cane è immediatamente tornato a casa!

Grazie ad Elisabetta, per aver voluto aiutare un cane in difficoltà.

Grazie a Cinzia di AVCPP, che non “stacca” mai.

Grazie a Maria che riesce a pubblicare, sempre e velocemente – su questo sito, sui siti amici e sui gruppi in Facebook che aiutano a ritrovare gli animali – tutte le foto dei cani e dei gatti perduti o ritrovati a Roma e zone limitrofe!

Grazie a tutto lo staff dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti (Alessia, Cinzia e Maria) per tenere sempre costantemente aggiornati i data base e per il lavoro certosino che ogni giorno, 365 giorni l’anno, viene svolto!

APPELLO DEL 17/03/2011 – Trovato stanotte è un labrador maschio adulto color miele, ha collare marrone, e microchip!!!!!! trovato zona Axa.. ha delle ferite, ma non profondissime sulle zampe , e una zampa gonfia.. domani lo porto al canile, sperando che rintraccino il padrone e anche per fargli vedere la zampa! stanotte è al caldo! Non potevo lasciarlo per strada…
Per info contattare 3490844086

persioritrovati@iolibero.org

2011-03-18T18:27:48+00:00 17 marzo 2011|1 Comment

One Comment

  1. admin 18 marzo 2011 at 4:02 pm - Reply

    Complimenti a Cinzia, dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti di AVCPP, che non “stacca” mai e anche di giorno di festa (la festa dell’Unità d’Italia, il 17 marzo 2011) è pronta ad aiutare i nostri amici a 4 zampe! grazie a Elisabetta per non aver lasciato questo labrador in strada!

Leave A Comment