Zuma, in arabo “pace”, perchè lei è così

Home/Zuma, in arabo “pace”, perchè lei è così

DSC_0351

Aggiornamento al 17 marzo 2014 – Zuma, cagnolina pacifica e molto graziosa, è ancora in canile, aspettando la sua occasione.

DSC_0357

Accade spesso che molti cani, a prima vista forse perché un po’ anonimi nell’aspetto, abbiano precluse delle richieste di adozione, specialmente per i cani di Villa Andreina la cui visibilità è data esclusivamente dagli appelli on line, poiché la struttura è chiusa al pubblico. Ebbene AVCPP vuole con determinazione portare alla luce coloro che, sebbene perfetti e deliziosi nell’indole, rimangono un po’ nell’ombra. ZUMA è una di questi. Guarda le sue nuove foto, fatti rapire dal suo sguardo così amichevole e dolce.

DSC_0380

E’ una cagnolina di taglia perfetta per qualsiasi situazione, anche per la vita in appartamento. Lei non ha molte esigenze, le serve solo un affetto esclusivo con cui aprire gradualmente uno scambio profondo di emozioni.

DSC_0344

Zuma dimostra di possedere molte doti che noi umani apprezzeremmo, ma è in canile, e lì la vita si riduce drasticamente, ed è un vero peccato.

Contattaci per Zuma, vieni a conoscerla e prova le tenere emozioni che suscita quando ti viene vicino e con lo sguardo ti inizia a dire “pace a te”.

DSC_0382

Zuma è una canetta davvero carina, è una taglia media contenuta con un bel manto color fulvo e un musetto delizioso!

Purtroppo dalla vita non ha conosciuto altro che la reclusione e i suoi unici momenti di svago sono le passeggiate nell’area di sgambamento con i volontari e con il suo inseparabile compagno Spot, un cagnolino tenero e allegro!

Anche Zuma è allegra, curiosa e mansueta, adora il contatto con le persone e si fa manipolare volentieri, nella prima foto infatti potete vedere come si gode una bella spazzolata. È ancora un po’ paurosa… ma come biasimarla?

È straziante poi vederla in gabbia quando al passaggio dei volontari comincia a saltare, correre e arrampicarsi per tutto il perimetro della gabbia! Aiutateci a rompere quelle sbarre e a regalarle la libertà! Si merita davvero di trovare una persona che diventi il suo punto di riferimento, che le faccia acquistare quella sicurezza e quella serenità che le permetteranno di godersi la vera vita!

Chiedete di Zuma, microchip 380098100858819 di Villa Andreina, lei vi aspetta!

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2017-04-26T13:53:22+00:00 23 marzo 2014|0 Comments

Leave A Comment