ADOTTATA VIRGOLA, una piccola vita cresciuta in canile

Home/ADOTTATA VIRGOLA, una piccola vita cresciuta in canile

DSC_0206 logo

Piccola Virgola, entrata in canile da cucciola e mai notata da nessuno… Virgola è una cagnolina di taglia molto contenuta, nell’immagine al fianco del fratello Punto. E’ adulta oramai, ma non ha mai smesso di cercare al di là della grata delle gabbie uno sguardo amorevole che potesse riportarla alla vita.

DSC_0210 logo

Gli anni sono passati e lei si è trasformata in una canetta a cui basta veramente poco: qualche corsettina nel grande recinto del canile, qualche annusatina intorno, e con delicatezza qualche coccola. E’ tenera davvero, e vederla così rassegnata è un colpo al cuore, ogni volta.

Adottare un cane adulto dal canile è un gesto generoso, perchè restituire a queste piccole vite un po’ di dignità e di appartenenza in un contesto di amore ripaga profondamente. E Virgola ha ancora tanto da dare!

SPEZZA LE CATENE DI VIRGOLA, chiedici qualsiasi informazione o contattaci per conoscerla dal vivo!

Virgola, microchip 380098101236619, vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-09-05T09:22:40+00:00 24 giugno 2015|0 Comments

Leave A Comment