Immancabile come il caffé al mattino, come il traffico del lunedì, o la connessione che salta durante una riunione importante… torna la nostra raccolta cibo d’ottobre nei Pet Village di Roma.

Sabato 25 ottobre i volontari di IoLibero saranno pronti a ricevere i vostri doni in forma di crocchetta o bocconino presso i punti vendita Pet Village di Circonvallazione Gianicolense, Via Federico Ozanam e via Guido De Ruggiero.

Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 potrete donarci scatolette, sacchetti, bustine e bustoni di cibo per cani e per gatti che potrete portare da casa o acquistare in loco.

In vista dell’inverno, raccoglieremo anche coperte dismesse e accessori in buono stato per affrontare il maltempo.

Tutto il devoluto, come sempre, sarà destinato ai rifugi in difficoltà del territorio laziale.