ADOTTATA! Tofy, eri timida e spaurita. Troppo triste il passato che ti portavi dentro

Home/ADOTTATA! Tofy, eri timida e spaurita. Troppo triste il passato che ti portavi dentro

AGGIORNAMENTO al 9 gennaio 2012 – Da oggi Tofy è libera! Grazie grazie grazie alla signora Emma che ha voluto adottare un cane del canile privato convenzionato Villa Andreina.  Le prove di compatibilità con Bella, la cagnolina di famiglia, sono state effettuate direttamente all’interno di Villa Andreina, e Tofy è stata perfetta. E da oggi è libera! E vivrà in compagnia con la piccola Bella, con la quale è andata subito d’accordo. Grazie grazie grazie, siamo molto commossi e non abbiamo più parole…

AGGIORNAMENTO al 31 marzo 2011 – Oggi Tofy, insieme al suo compagno Aramis, si è fatta una bella passeggiata nel Parco della Madonnetta grazie a Federica ed Erika, volontarie AVCPP. Ancora una volta, ha dimostrato di essere bravissima e calmissima. Eccola in macchina insieme al suo compagno, all’arrivo al parco!

AGGIORNAMENTO al 26 febbraio 2011 – Oggi Tofy, insieme a Federica e a Beatrice e a Matrix, altra bellissimo cane chiuso nel canile privato convenzionato Villa Andreina, si è fatta una bella passeggiata nel Parco della Madonnetta, sempre in zona Acilia. E ha riscosso un discreto successo! Tofy è bellissima! Fate un pensierino a lei, tiratela fuori da un canile dove sono pochi i volontari che consentono a questi cani di fare quattro passi!

ECCO LA STORIA DI TOFY – Tofy è una cagnolina che venne sequestrata in un canile privato gestito da una falsa associazione animalista romana. I cani venivano usati per riproduzione, per far adottare i loro cuccioli nei banchetti informativi che questa associazione organizzava nelle piazze romane in cambio di donazioni in denaro. La piccola Tofy era evidentemente una di quelle cucciole non “piazzate” ed è cresciuta chiusa dentro quel canile. Una volta sequestrata, Tofy è passata prima per il canile Villa Andreina, poi per il canile Vitinia ex Poverello e poi, quando purtroppo i volontari furono costretti a spostare nuovamente dei cani nel canile Villa Andreina a causa di un pesante sovraffollamento esistente nelle strutture comunali, fu normale preferire di far rientrare nel canile Villa Andreina quei cani che già conoscevano la struttura e che quindi meno sarebbero stati colpiti psicologicamente dal cambiamento. Fortunatamente, i volontari AVCPP hanno avuto l’autorizzazione ad entrare a far volontariato e a fare adozioni anche a Villa Andreina e così Tofy e tutti i suoi compagni hanno nuovamente la possibilità di essere notati ed adottati anche se, non essendo la struttura aperta al pubblico, solo le foto su Internet danno loro visibilità.

Tofy è una cagnolina veramente dolce. Era un po’ timida ma ora che è diventata più grandina si è un po’ tranquillizzata ed  è pronta per una felice adozione. Ha un pelo nero, lungo e setoso. Un sorriso bellissimo e degli occhi veramente buoni.

Chiedete di Tofy di Villa Andreina, microchip 972000000431240

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it

2012-01-09T23:19:12+00:00 9 gennaio 2012|2 Comments

2 Comments

  1. Maria Pia 10 gennaio 2012 at 10:43 am - Reply

    con la gioia nel cuore, Tofy, ti auguro di goderti la tua nuova vita, la tua nuova amica Bella e la tua nuova famiglia! Sono certa che porterai tanta felicità! una carezza speciale a te e un ringraziamento enorme alla tua nuova famiglia! Grazie di cuore!

  2. federica 10 gennaio 2012 at 7:07 pm - Reply

    Piccola Tofy ce l’hai fatta! Non c’è gioia più grande per tutti noi…un bacio grande e super grazie ad Emma!

Leave A Comment