ADOTTATO TITO: DUE MERAVIGLIE IN UN COLPO SOLO!

Home/ADOTTATO TITO: DUE MERAVIGLIE IN UN COLPO SOLO!

Aggiornamento 1/09/19: Oggi primo settembre è uscito in adozione Tito. Sono state settimane impegnative in cui noi volontari abbiamo portato Tito a visita specialistica da un’oculista e poi abbiamo provveduto ad occuparci della terapia che richiedeva numerose applicazioni giornaliere di vari farmaci. A fine terapia avremmo dovuto far rientrare Tito rimanendo solo una terapia di mantenimento gestibile in canile, ma questa opzione ci metteva un gran rammarico. La fortuna ha voluto che due splendide persone Giampietro e Patrizia si siano interessate a lui e dopo tre incontri conoscitivi con loro e la loro cagnolona grazie all’educatore del canile, Cristiano, oggi finalmente tutti gli sforzi sono stati ripagati. Tito ha una nuova famiglia! Auguriamo a tutti loro una vita felice.

 

*Alcune foto scattate nella sua nuova casa. 

 

*Alcune foto scattate nella sua nuova casa.

 

Pensate alla meraviglia di adottare un pastore tedesco di grande bellezza, carattere, personalità, con tutte le caratteristiche che fanno di questa razza una delle più amate da sempre. 

Aggiungete la meraviglia di liberarlo dal canile dove si trova perché abbandonato a causa di un problema agli occhi che, essendo stato trascurato, gli ha creato un offuscamento della vista … et voilà, con una sola adozione la vostra vita si arricchirebbe non una bensì due volte! Se è vero che l’essenziale è invisibile agli occhi, e che non si vede che col cuore, chiudete gli occhi, pensate a Tito ed aprite il cuore, lui è già lì che vi aspetta.

Tito è un fantastico esemplare di giovane maschio razza pura di pastore tedesco in cerca di una casa. Ha circa 5 anni, ed è sterilizzato.
Ha un’indole docile e affettuosa, ubbidiente ai comandi e fantastico in passeggiata. Il suo problema agli occhi richiede una terapia giornaliera che Tito si fa fare con tranquillità e che gli consentirà di vivere normalmente.
TITO VI ASPETTA!!!

Per informazioni ed adozione:
Telefono: 348/6543024

 

 

 

2019-09-03T14:32:59+00:00 1 settembre 2019|0 Comments

Leave A Comment