Ciao Silvestro, era un cane libero accudito. Ora si ritrova in una gabbia…*VIDEO*

Home/Ciao Silvestro, era un cane libero accudito. Ora si ritrova in una gabbia…*VIDEO*

SILVESTRO adulto derivato pastore tedesco, maschio di taglia grande
Questo maschio dall’aspetto armonioso, con gli arti piuttosto lunghi, ma molto ben proporzionato, si caratterizza per la sua espressione attenta, gli occhi  di grandezza  media scrutano come a voler comprendere tutto quello che lo circonda. Silvestro ama passeggiare e soprattutto ama le coccole alle quali risponde con una certa esuberanza.

Prima di entrare in canile, Silvestro era un C.L.A. un cane libero accudito, ovvero viveva libero ma accudito da una persona che se ne era preso carico. Questo significa che è abituato al contatto con gli umani con cui ha imparato ad interagire. Tuttavia allo stato libero ci sono tanti pericoli ed a volte questo rende i c.l.a.  attenti e diffidenti nei confronti di altri cani.
In questo VIDEO potete vedere come Silvestro si avvicina con fiducia ai volontari del canile e apprezzi, ricambiando, il contatto affettuoso. Non trovate che sia proprio un bel cane?

Silvestro per il suo carattere forte, esuberante e giocoso necessita di una persona che lo sappia guidare e che diventi il suo punto di riferimento; una famiglia senza altri cani con cui non va d’accordo.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

SILVESTRO, matricola  2251/08 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2016-09-23T09:54:17+00:00 22 settembre 2016|0 Comments

Leave A Comment