Rintracciato il padrone! 18/11/2011 cane spinoncino maschio giovane. Colore bianco con orecchia ds marroncina. Microchip. Zona Bracciano (Rm)

Home/Rintracciato il padrone! 18/11/2011 cane spinoncino maschio giovane. Colore bianco con orecchia ds marroncina. Microchip. Zona Bracciano (Rm)
 
AGGIORNAMENTO SMARRIMENTO: Riconsegnato al suo padrone
 
TROVATO STASERA A BRACCIANO (RM) , SPINONCINO MASCHIO GIOVANE,ORECCHIE LUNGHE,MOLTO DENUTRITO E SPORCO,và daccordo con altri cani,si comporta bene in casa,impaurito,manto prevalentemente bianco con orecchia destra marroncino chiaro come altra macchia altezza reni. Al collo il segno di un collare che non porta piu,ma che portava fino poco tempo fà,credo sia stato in passato rasato,frangetta tagliata visibilmente. Domattina andrò a fare il controllo del chip,in caso negativo cerco nuovo padrone con controlli pre e post affido,in mattinata metterò le sue foto,spargete la voce amici,è troppo educato per essere un randagino. taglia media.Per info contattatemi qui su face,fate girare amici,per ora è a casa mia ma non posso tenerlo,aggiornamenti e foto in mattinata,grazie a tutti ! Microchip.
 
Mary Sorbaro FB
 
 
 
2011-11-22T22:35:03+00:00 18 novembre 2011|1 Comment

One Comment

  1. mary sorbaro 30 novembre 2011 at 1:19 am - Reply

    Grazie a tutti,l unico mio cruccio è di aver riconsegnato il cane ad un cacciatore !!! Uno scricciolino che viene portato a caccia di cinghiali,sapete che fine fà un cane da caccia quando non fà il suo dovere,e in più fugge spaventato ???? Purtroppo io lo so………… Mary Sorbaro

Leave A Comment