AGGIORNAMENTO AL 30 LUGLIO 2015

658.15

Oggi ci è venuto a trovare il piccolo Ricky. Guardate quanto è cresciuto e quanto sta diventando bello, un vero campione. Stiamo seguendo l’evoluzione dei suoi problemi di vista e ci auguriamo che dalle prossime visite cui sarà sottoposto  ci sia qualche buona notizia.

matr 658-15

matr 658-15_1

AGGIORNAMENTO al 30 maggio 2015 – Ricky è uscito in affido temporaneo!!! grandissima felicità!

ECCO LA STORIA DI RICKY – Lui è Ricky, un cucciolo di appena due mesi, arrivato in canile lo scorso 6 maggio 2015. Non conosciamo bene la sua storia, sappiamo solamente che già così piccolo ha tanto sofferto: è entrato infatti con un trauma cranico che lo ha fatto diventare cieco.

matr 658-15_2

Oggi, 25 maggio 2015, è stato visitato da un oculista che ha accertato la sua cecità. Nonostante questo però Ricky è un cucciolo come tutti gli altri, giocherellone, vivace, si è subito adeguato al suo handicap ed è perfettamente autonomo! Questo meraviglioso cucciolo è in stallo da una volontaria, che ringraziamo, e che ci ha confermato essere un bravissimo cucciolo, che ha già imparato a non sporcare in casa.

matr 658-15_3

Non lasciatevi fermare dal fatto che sia cieco, pensate solamente che è un bellissimo cucciolo e che non ha niente da invidiare ai suoi coetanei!

Ricky ha la matricola 658/15

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.