ADOTTATO!!! RAOUL (BOVA) – Fustacchione Felino

Home/ADOTTATO!!! RAOUL (BOVA) – Fustacchione Felino

Raoul2

AGGIORNAMENTO:Raoul è stato adottato! Gioia Infinita!!!

Nome Raoul (BOVA)

Matricola 1922/15

Sesso M

Età

Storia del gatto Raoul è arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella presumibilmente a seguito di un investimento, riportando la frattura di entrambe le zampe posteriori.
Da subito evidente la sua bellezza e ancor di più la sua bontà, purtroppo ha sviluppato una forma respiratoria che ha impedito l’intervento chirurgico.
Ora Raoul è in attesa di essere operato , ma essendo passato del tempo le fratture si sono saldate e servirà un intervento specialistico.
Intanto lui..meravigliosamente felino si è arrangiato a camminare alla meno peggio (salta anche piccole altezze) e fà il “piacione” con tutte le micie del Punto di Primo Soccorso..che si squagliano davanti a questo giovane fustacchione.
Venitelo a conoscere e amalierà anche voi!!!!

Raoul3

Raoul5

Raoul6

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-03-08T21:31:04+00:00 8 marzo 2016|0 Comments

Leave A Comment