CIAO piccolo PUNTO. Una piccola vita cresciuta in canile

Home/CIAO piccolo PUNTO. Una piccola vita cresciuta in canile

DSC_0203 logo

Piccolo dolce Punto, in punta di zampe sei passato in questa tua storia, nessuno ha mai potuto apprezzare la tua purezza e bontà. E in silenzio ti sei liberato per sempre della tua catena. Ciao amore piccolo.

Punto è un cagnolino di taglia molto contenuta che è entrato in canile da cucciolo insieme alla sorella, Virgola. Una vita passata in canile, una piccola vita che nonostante tutto cerca ancora di sorridere, come un questa sua bella immagine.

DSC_0206 logo

Qui puoi vedere Punto con la sua sorella, Virgola

Se potessimo restituire a Punto quel poco che chiede, una cuccetta con un po’ di amore intorno, potremmo dire che i miracoli ancora esistono. Se tu riuscissi ad andare oltre alle convenzionali richieste di adozione per cani dipendenti dall’aspetto, dall’età, dalla lontana discendenza, .. se sei capace di leggere tutto ciò che c’è dentro a questo musetto speranzoso ed anche un po’ imbiancato.. ti rendiamo onore e ti presenteremo questo esserino tutto da amare e da coccolare per pareggiare il conto con un destino, il suo, fino ad oggi completamente vuoto.

DSC_0205 logoSiamo a tua disposizione per tutte le informazioni su Punto, e se lo desideri per fartelo conoscere dal vivo.

SPEZZA LE CATENE DI PUNTO!

DSC_0202 logo

Punto, tatuaggio RMD 28149, Entrato nel 2001

vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-04-08T17:04:21+00:00 8 aprile 2016|0 Comments

Leave A Comment