ADDIO DA TUTTI NOI PIRATA, energia pura, in cerca di affetto.

Home/ADDIO DA TUTTI NOI PIRATA, energia pura, in cerca di affetto.

AGGIORNAMENTO al 5 ottobre 2021: PIRATA se ne è andato, ha preso quel ponte che tutti noi abbiamo sperato non attraversasse mai! Lui che aveva una energia pura ed è sempre stato in cerca di affetto! Finalmente aveva trovato una famiglia dopo anni di canile! Grazie a tutte le volontarie che lo hanno amato e che si sono occupate di lui! Sarai sempre nei nostri cuori..

SALVA UN CANE NON COMPRARE. ADOTTA E NON LASCIARE CHE MUOIA IN GABBIA!!!

AGGIORNAMENTO a Settembre 2018: Bellissima notizia, oggi è stato adottato PIRATA! Buona vita!

AGGIORNAMENTO a Luglio 2013

Pirata ha un nuovo amico: il suo adottante a distanza Francesco!!! Siamo sicuri che questa bella novità porterà tanta fortuna a Pirata, che aspetta sempre chi voglia aprirgli la sua casa ed il suo cuore!

AGGIORNAMENTO al 21 aprile 2013: Purtroppo Pirata e’ di nuovo in canile

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013: oggi Pirata e’ stato adottato

PIRATA, derivato pitbull maschio adulto, taglia grande

Pirata è un cane di taglia grande, ben piantato, con muscolatura  ben definita. Gli occhi sono ben distaccati di colore scuro. Il pelo è corto denso e anch’esso di colore scuro. Il portamento è decisamente elegante.

Pirata è un cane saggio e ardito al tempo stesso, molto socievole con l’uomo dal quale accetta volentieri coccole, pur essendo un cane estremamente autonomo e pieno di energia. Pirata, portato in passeggiata negli stazzi del canile,  ama moltissimo correre. E’ un cane dinamico che soffre moltissimo la gabbia. E’ entrato in canile in seguito ad uno sgombero con le orecchie tagliate e questo non lo ha aiutato a trovare un’adozione nonostante sia un bel cane dallo sguardo intenso.

Cerchiamo, per Pirata, una persona dinamica con esperienza con la razza che abbia la capacità di diventare il suo punto di riferimento

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

PIRATA, matricola  133/07C  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2021-10-07T20:32:47+00:00 5 ottobre 2021|0 Comments

Leave A Comment