FUORI DALLE GABBIE! Quanti gatti avete visto dormire così? Pisolo detto anche Dolcino *VIDEO*

Home/FUORI DALLE GABBIE! Quanti gatti avete visto dormire così? Pisolo detto anche Dolcino *VIDEO*

AGGIORNAMENTO al 25 marzo 2013 – Quanti gatti avete visto dormire così? Grazie Enrico! un video fenomenale!

AGGIORNAMENTO al 13 dicembre 2012 – Ecco una bellissima letterina che abbiamo appena ricevuto: “Carissimo iolibero.org, sono Pisolo alias Dolciotto, spero che vi ricordiate di me. Io oramai sono nella mia nuova casa con i miei compagni di vita Enrico & Cinzia, e devo dire che mi trattano come un Re (anzi sicuramente anche meglio di un Re), mi coccolano in ogni momento, mi danno un cibo buonissimo, mi spazzolano e mi offrono tutto il loro amore… anche se io qualche piccolo danno lo combino, ultimamente ho rotto un porta bon-bon prezioso e comprato in un paese molto lontano dall’Italia, ed io, dopo un loro piccolo rimprovero, me li sono ricomprati con un po di smorfie e fusa…. a dir la verità mi sembrano un pochino fessi… me li compro con poco. Vorrei chiedere un paio di cortesie: di salutarmi i miei amici gatti ai quali corre sempre il mio pensiero augurandogli di trovare una casa come la mia, e poi di avere l’indirizzo di Gatto-Natale, perché devo scrivergli la letterina, chiedondogli di portare tanti bei doni a tutti voi di iolibero a Muratella. Per me non voglio nulla, ho già tutto in abbondanza dai miei nuovi amichetti Enrico & Cinzia MIAO !!!!!!!!!” Buona e lunga vita Dolciotto e una carezza a te e ai tuoi amichetti Enrico & Cnzia!

AGGIORNAMENTO a dicembre 2012 – Questo bellissimo gatto è stato finalmente adottato! Grazie ad Enrico e a Cinzia!

ECCO LA STORIA DI PISOLO DETTO ANCHE DOLCINO – Pisolo, Dolcino per gli amici, è un gatto giovane dal meraviglioso manto grigio e splendidi occhi verdi, entrato ferito al Punto di Primo Soccorso di Muratella si sta rapidamente riprendendo. Oltre ad essere bellissimo è un gatto veramente sereno e tranquillo che si distingue per la sua dolcezza e pacatezza…. come è possibile che sia ancora qui! Correte ad adottarlo…..

Per informazioni matricola 386/12

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab dalle h.10 alle h.13
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-03-25T19:32:33+00:00 25 marzo 2013|4 Comments

4 Comments

  1. valentina 12 ottobre 2012 at 1:00 am - Reply

    ciao, è ancora disponibile? quanto ha ora?

  2. Enrico Toncelli 11 dicembre 2012 at 12:39 pm - Reply

    Una piccolissima cortesia, se fosse possibile togliere dalla lista dei gatti da adottare, perché ora è amato nella nostra casa. Grazie Enrico Cinzia & Pisolo

  3. IoLibero 11 dicembre 2012 at 3:13 pm - Reply

    evviva evviva! grazie a Enrico e a Cinzia, buona vita Dolcino!

  4. eleonora 25 marzo 2013 at 7:40 pm - Reply

    ahahaha che soggetto!!! mai nome fu più azzeccato!! hihihihi troppo simpatico!!!! eeeeh che vita grama…;) è dura essere il principe di casa!!

Leave A Comment