Ciao Odino, un vita in canile…

Home/Ciao Odino, un vita in canile…

AGGIORNAMENTO al 4 agosto 2011 – Odino ha avuto un peggioramento improvviso e purtroppo ci ha lasciati…. Ciao Odino, tenero cucciolo.. Per curare il tuo linfoma abbiamo anche utilizzato l’albumina (e con la consueta raccolta di donazioni attivata da AVCPP abbiamo speso circa 400€) ma purtroppo non c’è stato nulla da fare…

AGGIORNAMENTO al 30 luglio 2011 –  Odino, 8 anni passati in canile, non sta bene: dopo una serie di esami, gli è stato diagnosticato un linfoma multicentrico “high grade” con insufficienza renale cronica. Se si riesce a stabilizzare la sua funzionalità renale, la prossima settimana si comincerà una terapia mirata, ma siamo preoccupati perchè lo stadio sembra molto avanzato. E’ possibile che il finale del suo film debba essere questo? Ammalarsi e poi morire in un canile? Chiediamo a tutti di aiutarci, con una donazione ma soprattutto con una adozione. AVCPP – che non ha alcuna convenzione nè con Roma Capitale nè con le ASL romane per la gestione della parte sanitaria e che porta avanti tutto a sue spese e con le donazioni che riesce a raccogliere pur di non abbandonare gli animali – è disponibile a supportare l’adottante nelle spese che dovranno essere sostenute per Odino. Ma per favore, facciamolo uscire dal canile! Che possa vivere un briciolo di libertà…

ECCO LA STORIA DI ODINO – Odino è un bellissimo meticcio bianco di taglia medio-grande a pelo raso. Da quando è nato non conosce altro che il canile, e sta diventando sempre più adulto. Fortunatamente pero’ la vita di canile non lo sta fiaccando e lui ha mantenuta intatta tutta la sua allegria e la sua energia. E’ un eterno cucciolo e ha tanta voglia di regalare tutto se stesso a chi gli vorrà bene!  Odino è arrivato in canile il 7 maggio del 2003. Faceva parte di una cucciolata di 7 cagnolini. Purtroppo di questa cucciolata, solo 3 sono stati adottati. Odino ed il fratello sono stati trasferiti nel rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo il 19 gennaio del  2006. Gli altri 2 fratelli sono stati invece trasferiti in un parco canile in campagna, a Palombara Sabina.

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Oppure centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

2011-08-09T13:25:46+00:00 31 luglio 2011|0 Comments

Leave A Comment