ADOTTATO!!! NANDO, un lupo brutto, nero e cattivo..

Home/ADOTTATO!!! NANDO, un lupo brutto, nero e cattivo..

Se abbiamo attirato la vostra attenzione abbiamo centrato l’obiettivo per farvi conoscere NANDO, questo lupoide tutto nero che, al contrario del titolo, è tutt’altro che brutto e cattivo. ..

DSC_0041

DSC_0039

Nando è cresciuto dietro alle sbarre di una gabbia, conosce i rumori ed i ritmi dei canili a  menadito. E’ un grande, per noi volontari, un grande buon cane cui la vita è stata troppo avara, negandogli      visibilità e quella giusta conoscenza con persone e cose del mondo che lo renderebbero una  perfetta compagnia di avventura.

DSC_0035

DSC_0038

Lui per queste carenze forzate, ha un carattere schivo e accorto. Il suo eterno compagno di box, Ciro, lo guida costantemente e gli fornisce coraggio in un rapporto quasi simbiotico.

DSC_0971

Ma Nando ha realmente necessità di trovare un focolare familiare, un affetto esclusivo che con pazienza possa fargli conoscere una nuova vita fuori dal canile,  e che sia il preludio per fargli dimostrare quello che un tantino inizia a manifestare anche a noi volontari: la voglia di affidarsi e di dare tanto affetto, con occhi pieni di speranza.

DSC_0979

Si perchè Nando è buono. Sia con le persone che con i suoi simili. Nando è un cane nero, meticcio, ma con una ricchezza nel cuore da riempirvi per tutta la vita. Nando ha veramente un cuore tenero e vogliamo veramente dimostrarvelo. Contattateci per conoscerlo, lui è quasi tutta una vita che aspetta questo momento!

DSC_0021

Forza Nando, sei il cane più bello del mondo!!!! Nando, matricola 1361/03 si trova ora canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2017-04-26T13:15:32+00:00 21 novembre 2015|0 Comments

Leave A Comment