ADOTTATO! Mimmo la solitudine nel cuore NON LO DIMENTICHIAMO – Trasferito a Valle Grande

Home/ADOTTATO! Mimmo la solitudine nel cuore NON LO DIMENTICHIAMO – Trasferito a Valle Grande

AGGIORNAMENTO ad ottobre 2015: Mimmo è stato adottato. Buona vita!

 

Mimmo è un cane un po’  schivo, non ama essere manipolato con irruenza, è un cane indipendente ma non per carattere ma per condizioni di vita.

Mimmo è un cane forte e robusto, la testa dimensionata alla dimensione del corpo, gli occhi di colore nocciola con sguardo vivace ed intelligente, le orecchie portate pendenti vicino alla testa e attaccate un poco  arretrate , la coda ben attaccata alla base si assottiglia alla fine.

Nella sua permanenza nel rifugio Ponte Marconi ha avuto un’ “adozione a distanza” che lo stava aiutando ad aumentare la sua socievolezza ma il trasferimento ha interrotto questa fase della sua vita.

Mimmo, pur essendo un cane magnifico, non è stato particolarmente sostenuto dagli eventi della sua esistenza ed è ancora alla ricerca di un adozione che lo sappia comprendere,  che con lui intraprenda un percorso di fiducia ed affetto stabile che il canile non può dargli.

MIMMO, matricola 137/03

 CANILE VALLE GRANDE (EX HOTEL CANI & GATTI)

VIA G.B. PARAVIA, 201- ROMA

Per le adozioni:

contattare i volontari dell’Associazione “Fido e Ambiente”

(riferimento Sig.ra Franca Mozzini tel. 338/4072822)

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite al momento della adozione.

2015-11-25T15:18:19+00:00 3 ottobre 2015|0 Comments

Leave A Comment