ADOTTATO! Matrix, 13 anni di canile

Home/ADOTTATO! Matrix, 13 anni di canile

AGGIORNAMENTO al 5 gennaio 2015 – Adottato! Oggi Matrix è uscito dal canile. Grazie alla nostra Simona, Matrix, dopo 13 anni di canile, è finalmente un cane libero! Grazie Simona!

MATRIX, Maschio adulto derivato pitt bull taglia media

Matrix, malgrado non sia più giovanissimo, ha mantenuto un aspetto solido, corpo allungato e zampe dalla forte muscolatura, il collo possente ben incassato, insomma un cane con una bella presenza fisica.

Matrix da giovanissimo era un bel tipetto ma, negli anni, si è calmato e ora, non più giovanissimo, ha mitigato quell’irruenza tipica dei molossoidi con una maggiore pacatezza.

Matrix ama moltissimo passeggiare, correre, giocare. E’ capace di giocare con tutto, dalle pigne che trova sul terreno alle ciotole per l’acqua. Questo cagnone dall’aspetto austero è un grande giocherellone, è curioso e risponde ai comandi.

Matrix avrebbe bisogno di un buon compagno, che sappia gestire al meglio le peculiari caratteristiche della sua razza. Un umano che abbia esperienza  con i molossoidi e che sia in grado di canalizzare il suo entusiasmo fisico e gli sappia dare quella guida e quelle attenzioni  di cui ha bisogno dopo tanti anni passati in gabbia.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

MATRIX, matricola  244/01 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-06T01:08:13+00:00 5 gennaio 2015|1 Comment

Leave A Comment