ADOTTATA! Sono Nuvola, una cucciola deliziosa, come potete lasciarmi ancora in canile?

Home/ADOTTATA! Sono Nuvola, una cucciola deliziosa, come potete lasciarmi ancora in canile?

 

AGGIORNAMENTO al 5 GENNAIO 2012 – L’affido si è trasformato in una felice adozione!

AGGIORNAMENTO a DICEMBRE – In affido temporaneo!

AGGIORNAMENTO AL 26 NOVEMBRE 2011 – NUOVE FOTO! Nuvola, così è stata chiamata la cagnolona, proprio per il suo manto bianco e soffice! Povera piccola sta crescendo in canile, per questo è un po’ timida e paurosa ma basta un biscottino e subito si avvicina curiosa e soprattutto golosa! Con un po’ di pazienza e tanto amore sicuramente riuscirà a riacquistare la sicurezza perduta. Vuoi essere tu ad esserle di aiuto? Lei ti saprà ricompensare con tanto amore e devozione!

Questa tenera cucciola è entrata nel canile della Muratella il 30 dicembre 2010, portata dagli operatori della ASL che l’hanno trovata vagare in via Andersen (nel XIX Municipio).

E’ un meticcio femmina di circa 1 anno, davvero carina (tutta bianca con il musetto maculato) e sopratutto bisognosa di affetto. La sua vita è stata improvvisamente costretta in una gabbia e le attenzioni di lavoratori e volontari non bastano a compensare la sua necessità di cucciola: lei ha bisogno di una vera famiglia, di una casa calda, di giocare e correre, di dare e ricevere tante coccole e solo voi potete essere la sua speranza!

La foto in basso è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile.

Matricola 1988/10

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2012-01-10T18:38:11+00:00 10 gennaio 2012|0 Comments

Leave A Comment