CIAO Dexter, vagavi all’aereoporto di Ciampino, ora è venuto il momento di trovare una nuova famiglia!

Home/CIAO Dexter, vagavi all’aereoporto di Ciampino, ora è venuto il momento di trovare una nuova famiglia!

AGGIORNAMENTO al 4 ottobre 2015: Oggi Dexter, viste le sue condizioni, è stato addormentato. Ciao Dexter, in tanti ti abbiamo voluto bene

AGGIORNAMENTO al 16 febbraio 2013: Oggi Dexter ha trovato una mamma che lo ha adottato a distanza. Ringraziamo la sig.ra Cinzia che lo ha scelto sperando di portargli tanta fortuna!

Questo dolce meticcio, Dexter, è entrato alla Muratella il 10 febbraio 2011, accompagnato dagli Operatori della ASL poiché vagava randagio nei pressi dell’aereoporto di Ciampino.

E’ un meticcio maschio di circa 3 anni, dal manto nero focato. Non sappiamo se sia stato abbandonato o se sia magari fuggito al suo padrone, di certo nessuno lo ha più cercato e lui ora vorrebbe tanto trovare una nuova famiglia che lo accolga con sé. Perché non venite a conoscerlo per farvi rapire dal suo sguardo dolcissimo?

Matricola 188/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2015-10-23T17:46:34+00:00 5 ottobre 2015|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 22 ottobre 2011 at 6:26 pm - Reply

    a Muratella lo conosciamo come Dexter…è un canetto molto dolce, un po’ timido al pimo impatto ma una volta conquistata la sua fiducia si dimostra affettuoso…ha sempre uno sguardo un po’ triste, speriamo che prima o poi qualcuno lo noti…

Leave A Comment