Leo, basta poco per vincere la sua timidezza. NUOVE FOTO

Home/Leo, basta poco per vincere la sua timidezza. NUOVE FOTO
Aggiornamento a settembre 2014 –  dolcissimo LEO, sempre pronto a fissarci con i tuoi occhioni color ambra silenzioso ma attento quando entriamo nel settore canile dove vivi i tuoi giorni. E senza muovere un muscolo, con il fiato in sospeso, attendi solo quel gesto magico che ti rende veramente felice: l’apertura della tua gabbia.
DSC_0114
Sei bello, dolce e gentile. Sei il cane dei sogni di qualsiasi persona che voglia arricchirsi di una presenza magnifica quale è la tua. Fedele, riconoscente, delicato.
DSC_0138
Solo conoscendoti dal vivo è possibile captare quanta voglia di amare tu hai nascosta dentro, e desideroso di sperimentare lo scambio con una persona di riferimento. Per noi sei un cane perfetto, troppo forse, ma non perdiamo la speranza di trovare la tua famiglia!
DSC_0135
AGGIORNAMENTO al 30 luglio 2011 – La sorella di Leo, Giada, è stata adottata oggi! Ecco il link con la sua storia
Come sarebbe bello se anche lui potesse uscire in adozione! Aiutiamolo!
ECCO LA STORIA DI LEO – Anche Leo è entrato in canile da cucciolo, anche lui il 28 aprile del 2005, ed aveva circa 3 mesi. Faceva parte di un’altra cucciolata trovata randagia sul territorio. Leo è un pò timido e timoroso ma piano piano si avvicina e si lascia accarezzare, contento. E’ molto curioso, forse perchè per lui è tutto un mondo nuovo avendo vissuto i suoi primi cinque anni di vita interamente in un canile. Leo sembra molto buono e tranquillo, sia con le persone che con tutti gli altri cani. Regaliamo anche a Leo la sua possibilità di uscire definitivamente da una gabbia!
Matricola 533/05
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-26T13:59:36+00:00 31 luglio 2013|2 Comments

2 Comments

  1. federicaby 11 novembre 2010 at 4:21 pm - Reply

    che tenerone che sei Leo!

  2. cinzia 6 aprile 2011 at 2:57 pm - Reply

    per diventare amici di questa meraviglia e vincere la sua timidezza basta veramente poco, un piccolo premietto e prende subito fiducia!!

Leave A Comment