CIAO Jada, equilibrio e vitalità: protagonista del calendario AVCPP 2014!

Home/CIAO Jada, equilibrio e vitalità: protagonista del calendario AVCPP 2014!

7luglioAGGIORNAMENTO AL 10 GENNAIO 2014:
Questa mattina Jada è stata addormentata; alcuni giorni fa le era stata trovata una massa e dagli accertamenti purtroppo la diagnosi era infausta. La sua grande voglia di vivere non è bastata, la ricorderemo sempre gioiosa e coccolona, sempre pronta al gioco e sorridente come nelle foto.  Peccato nessuno l’abbia mai notata, avrebbe fatto la felicità di qualsiasi famiglia. Ciao Jada

AGGIORNAMENTO a Luglio 2013 – Roberto e la piccola Alice hanno rinnovato l’adozione a distanza della bellissima  Jada. Grazie ancora ragazzi, Jada è  davvero fortunata ad avere trovato due amici cosi’! Ora manca solo una splendida adozione…

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Jada nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore!

JADA by Milena1

JADA by Milena2

JADA by Milena3

 Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Jada

www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

AGGIORNAMENTO al 19 giugno 2012 – Dopo aver adottato a distanza  Grappa, che oggi ha definitivamente trovato casa oggi Alice ed il suo papà Roberto  hanno scelto in adozione a distanza la bella Jada ed il bellissimo Poldo, due cani ospiti del rifugio comunale Ponte Marconi ex Cinodromo.  Siamo certi che porteranno fortuna anche a loro, grazie ragazzi!

ECCO LA STORIA DI JADA femmina derivato pastore tedesco adulta – Cane di taglia media, corpo leggermente allungato, gli occhi di grandezza media a forma di mandorla  di colore marrone con espressione viva, le orecchi di forma triangolare sono portate basse. La coda attaccata alta,  il mantello è dritto e ben aderente ma con folto sottopelo.  Jada è una cana piuttosto interessante non solo per il suo aspetto fisico ma soprattutto per la sua caratterialità, difatti trattasi di un cane estremamente curioso e vitale, ama il contatto umano, ama giocare e correre.

E’ un cane allegro e dinamico, sempre pronto a correre e divertirsi con i volontari che la portano in passeggiata. Non si è fatta assolutamente deprimere dalla permanenza in canile anche se la gabbia le sta stretta vista la sua grande energia. Condivide il box con un cane anziano che sprona sempre al gioco senza ricavare molto successo vista la differenza di età ed il carattere più pacato. Nonostante questo sono buoni compagni di vita ma non è certo il tipo di futuro che meritano.

Jada aspetta un compagno umano che le permetta di dare libero sfogo a tutta la sua vitalità.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

JADA, matricola 1400/04 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2014-01-13T18:16:49+00:00 10 gennaio 2014|0 Comments

Leave A Comment