ADOTTATA e TESTIMONIANZA! Fiorella miciona dolcissima vi aspetta!

Home/ADOTTATA e TESTIMONIANZA! Fiorella miciona dolcissima vi aspetta!



AGGIORNAMENTO al 23 dicembre 2011 –  C
he bello ricevere un’altra testimonianza sulla nuova vita di questa bellissima miciona: “Ciao Silvia ,come stai? Spero che tutto proceda per il meglio.Fiorella sta facendo passi avanti molto velocemente, ieri sera è stata a dormire sulle gambe
di mio figlio, con la sua indifferenza è riuscita a togliere il cesto al cane, e dopo essersene impossessata è arrivato pronto Isidoro a rompere le scatole ma lei da gran signora quale è non si è scomposta, lo ha lasciato dormire vicino senza spostarsi di un millimetro. E’ sempre più tollerante verso tutti ed appena è possibile cerchiamo attraverso il gioco di avvicinarci sia noi che cani e gatti.Mi sai dare qualche notizia in più su di lei? Ho notato che quando è più nervosa si lecca continuamente compresa la coda quindi quando sembra che quella feritina stia guarendo prontamente con una bella leccata si riapre. Adora le coccole e raramente è pronta a graffiare, come pure ama il calduccio del suo plaid o il piumone, sembra quasi che sia affamata di baci ma ha una paura tremenda a lasciarsi andare; non importa: sia io che mio figlio l’adoriamo e quando siamo in casa appena possibile ci mettiamo ad osservarla ed aspettare di cogliere qualsiasi momento buono per avvicinarci a lei e tranquillizzarla. Ora ti lascio carissima ma con l’occasione ti mando tantissi auguri di buone feste a te, la tua famiglia e tutto lo staff che si adopera per questi piccoli tesori”.  Grazie, che meravigliose parole! mille grazie e buona vita a tutti!

AGGIORNAMENTO al 2 dicembre 2011- Ecco la testimonianza di quest’altra bellissima adozione: ” Ciao Silvia ,come stai? Spero tanto che vada tutto bene, da me le cose con i miei amici stanno marciando alla grande. Penso che ti hanno raccontato come è andata quando è arrivata Fiorella. Isidoro è salito sul trasportino, Fiorella piano piano ha cominciato a far capolino ma non si era accorta di chi c’era sopra ed Isidoro intato osservava questo gigante che usciva; appena si è accorta un balzo dal tavolo e subito Isidoro le è andato vicino per accompagnarla dove ci sono le loro crocchette, nel frattempo è comparsa anche Nanà probabilmente attirata da un nuovo odore ed è rimasta sulle scale per osservare dall’alto cosa stava succedendo. Fiorella è una miciona meravigliosa, non è poi così scontrosa perchè se la stai scocciando si capisce subito ma se continui all’inizio allungava la zampetta con le unghie pronta a graffiare ora invece ti avverte dandoti solo una bella zampata. Non ama i cani quindi li osserva dal letto della camera di mio figlio ed i cani girano al largo perchè hanno capito che non vuole essere infastidita. Isidoro, poverino, cerca in tutti i modi di poter giocare assieme ma la signorina Fiorella ancora non glielo permette e quindi si limita ogni tanto a provarci anche se poi con una bella soffiata deve fare dietrofront.Non so’ come ringraziarvi tutte dei magnifici regali che ci avete fatto,anche mio figlio è rimasto entusiasta di questo magnifico gigante di nome Fiorella, pensa che dormono assieme.Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Grazie a voi, grazie a voi… siete meravigliosi! Aspettiamo le nuove foto!

AGGIORNAMENTO al 27 novembre 2011 – Fiorella è stata adottata! La gentile famiglia di Jesi che ha già adottato Isidoro e Nanà ha voluto fare un altro regalo ad un’altra creatura bisognosa. Grazie grazie grazie! Buona vita Fiorella!

ECCO LA SUA STORIA – Fiorella è una dolcissima gatta giovane di circa 1 anno ospite del Punto di Primo Soccorso di Muratella, entrata incidentata ora sta bene e aspetta fiduciosa una nuova vita e una nuova familg…è molto buona e chiacchierona, compatibile con gli altri gatti infatti vive libera nella stanza degenza con Ninone…venitela a conoscere…

Per informazioni matricola 837/11

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 17
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@interfree.it
adozioni@iolibero.org

2013-01-18T00:21:04+00:00 23 dicembre 2011|0 Comments

Leave A Comment