Eric, cucciolo abbandonato. Ora ha 5 anni e non conosce nulla del mondo

Home/Eric, cucciolo abbandonato. Ora ha 5 anni e non conosce nulla del mondo

Questo bellissimo cane dal mantello compatto biondo e crema è entrato in canile il primo agosto del 2005: aveva circa due mesi e mezzo allora, e faceva parte di una cucciolata di quattro cagnolini trovati dagli operatori della ASL abbandonati dentro ad una scatola, vicino ad un cassonetto, in via Ripabottoni, zona Lunghezza, nel VI Municipio.

Di questa cucciolata, due cagnolini (di cui uno con gli occhi verdi…) sono stati adottati nel 2008 mentre lui ed una sorellina tutta bianca sono rimasti in canile. Ora hanno raggiunto i cinque anni di età. Cinque anni chiusi in una gabbia, senza vedere nulla del mondo.

Eric è un pochino timido ma è buonissimo. Piano piano sta imparando a relazionarsi con le persone. Gli piace tantissimo annusare l’erbetta ed esplorare un mondo che per lui è completamente nuovo!

Per favore, aiutiamolo ad uscire dal canile: ha tutto il diritto di avere una famiglia ed un affetto tutto per sé.

Matricola 1183/05

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-26T14:05:14+00:00 26 dicembre 2011|0 Comments

Leave A Comment