ADOTTATO – TEO, un bravo cane che ricorda la sua perduta libertà. NUOVE FOTO

Home/ADOTTATO – TEO, un bravo cane che ricorda la sua perduta libertà. NUOVE FOTO

DSC_0107

AGGIORNAMENTO a marzo 2016: Ed oggi anche per Teo si sono aperte le porte del canile! Grazie grazie grazie…..e buona vita dolce Teo

Aggiornamento al 13 ottobre 2014 – Teo, il bravo cane di Villa Andreina in nuove foto. Lui è sempre in attesa che una persona lo noti e lo porti via con sé, lontano dal canile e da quei rumori, quei ritmi sempre uguali, quell’odore di prigionia che tanto lo fa soffrire.  Autonomo ma docile, tranquillo e affettuoso, lui è proprio un cane perfetto da inserire in qualsiasi situazione. Con il supporto del nostro staff Adozioni e l’educatore anche Teo sarà un vero amico da amare ricevendo tanta gratitudine. Teo ti aspetta!

DSC_0103

DSC_0092

La sua storia: Teo è un bravo cane nero focato che viveva all’idroscalo di Ostia. Probabilmente non dava fastidio a nessuno, tanto è docile e tranquillo, poi ..

DSC_0578

.. arrivò lo sgombero, quindi il canile privato convenzionato, senza apertura al pubblico. Così, per un bravo cane avanti con gli anni, tranquillo e pacifico, la vita quella buona si svolge solo durante la manciata di minuti di uscita dalla gabbia. E lui si accontenta di poco, trotterellando nel grande recinto ed affondando quanto più possibile il muso tra i fili d’erba e terminando con un tenero avvicinamento a chi lo accompagna, quasi come per ringraziarlo.

DSC_0582

Teo .. dalla padella alla brace. Ma noi che ti conosciamo sappiamo che c’è ancora una possibilità, per questo continueremo a scrivere di te per farti conoscere ovunque dato che al momento vivi in un canile chiuso al pubblico, aspettando il tuo angelo che vorrà prenderti e farti rivivere veramente.

DSC_0577

TEO, matr 272/10 microchip 380260000083972

La struttura canile Villa Andreina – Via di Saponara 701 – Acilia, Roma – è chiusa al pubblico. Lo Staff Adozioni, gli Educatori ed i Volontari AVCPP sono disponibili per qualsiasi informazione. Per conoscere dal vivo Teo, contattaci:  tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973 oppure via email  adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-04-01T11:52:45+00:00 31 marzo 2016|0 Comments

Leave A Comment