ADOTTATO! Cricchetto – un gatto adorabile

Home/ADOTTATO! Cricchetto – un gatto adorabile

image

AGGIORNAMENTO: Cricchetto è stato adottato!!!

AGGIORNAMENTO: Cricchetto va alla grande! È stato operato e piano piano ha ricominciato a mangiare da solo, adora le coccole e gli amici gatti! Ora manca solo una vera famiglia!!!

image

 

image

Nome Cricchetto

Matricola 424/15

Sesso M

Età

Storia del gatto Cricchetto è arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con un grave trauma cranico e la frattura della mandibola.
La botta che deve aver preso questa giovanissima creatura è stata davvero forte, e ce ne ha messo di tempo per riprendersi dal trauma!
Ma ora, anche se vede poco ce l’ha fatta, manca solo l’intervento alla mandibola.
Cucciolone incriccato adora le coccole e il contatto, e dopo tutto quello che ha passato..se la merita una casa che dite?!?

cri3

cri2

cri1

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-08-16T20:26:02+00:00 4 giugno 2015|0 Comments

Leave A Comment