ADOTTATO! Nelio, cosa vuoi di più..! *VIDEO* … e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

Home/ADOTTATO! Nelio, cosa vuoi di più..! *VIDEO* … e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

DSC_0061

AGGIORNAMENTO al 16 marzo 2013 – Oggi Nelio ha trovato una casa ed una famiglia! Grazie a chi ha voluto adottare un cane non più giovanissimo, riconoscendo nei suoi occhi  quanto amore è in grado di dare!

Nelio maschio adulto di taglia medio piccola – è un simpatico meticcio nero focato, dolce e affettuoso ma anche dinamico pur non essendo più giovanissimo. Ha tanta voglia di trovare una persona affettuosa che sappia volergli bene e regalargli la serenità che merita.

Venitelo a conoscere e vi conquisterà! Se intanto desiderate vederlo meglio, ecco un breve video di Nelio, ma fate attenzione … potreste innamorarvene all’istante …

Nelio e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

ECCO LA STORIA DI NELIO – Questo cagnolino di piccola taglia di quasi 10 anni di attività è entrato in canile il 10 ottobre del 2012, insieme a Bello, un collie di pura razza poi fatto adottare da AVCPP nel gennaio del 2013, perchè prelevati dalla ASL RMD da una situazione di maltrattamento in via Ostiense, nel XIII Municipio. Nella foto in basso Nelio  è ritratto il giorno in cui è arrivato in canile: guardate che sguardo spaventato e triste…

m-1959_12-meticcio-nero-focato-maschio-entrato-10_10_12-via-ostiense-300x400

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

NELIO matricola,  1959/12 vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-03-16T16:57:25+00:00 16 marzo 2013|0 Comments

Leave A Comment