Conte, un bel cane dall’argento vivo addosso! *FOTOSTORY*

Home/Conte, un bel cane dall’argento vivo addosso! *FOTOSTORY*

 

Aggiornamento al 23 settembre 2013 – Dedichiamo a Conte, e a chi noterà la sua estrema bellezza e gioia di vivere all’aperto, una breve FotoStory in cui mostra tutte le sue doti atletiche, giocose e anche tenere. Conte cerca casa, è sempre e purtroppo in canile mentre correndo correndo durante la manciata di minuti fuori dal suo box sicuramente sogna una nuova vita!

AGGIORNAMENTO a marzo 2012 – Riuscire a scattare un bel primo piano a Conte è davvero un’avventura, visto che non sta mai fermo! Ma questa volta, almeno di profilo, ci siamo riusciti. E allora ecco a voi Conte in tutta la sua bellezza!

Conte è davvero bellissimo, ricordando un po’ un husky dal pelo color miele, sempre morbido e pulito. Vorremmo tanto che presto qualcuno lo venisse a conoscere per portarselo via.

L’ideale sarebbe una persona non alla prima esperienza, per poter gestire la vivacità di Conte, magari disponendo anche di uno spazio verde. Siamo sicurissimi che Conte, essendo molto intelligente e ricettivo, con un punto di riferimento sicuro troverebbe la sua dimensione ideale. Lui aspetta tanto di poter avere un amico umano, non potreste essere voi?

 

 

ECCO LA SUA STORIA – Conte è uno splendido cane di taglia media, giovane e vivace. Si trova nel canile privato Villa Andreina dove condivide la sua gabbia con la bella Principessa (qui la sua storia https://www.iolibero.org/2012/03/20/principessa-bella-e-sorridente-nonostante-la-reclusione/).

 

Il suo passato: È entrato in canile a seguito di un sequestro eseguito dalla protezione civile e ancora non sono state definite tutte le pratiche per renderlo adottabile, ma speriamo che questo primo appello gli porti fortuna e che arrivi presto una richiesta di adozione che senz’altro velocizzerebbe tutto l’iter burocratico necessario.


È un cane molto dinamico, che sicuramente sarebbe il compagno ideale di una persona sportiva, amante dell’aria aperta e che sia abbastanza esperta per gestire la sua esuberanza. È talmente dinamico che siamo riusciti a stento a fargli una foto “in posa” o in primo piano: non ha fatto altro che correre e annusare gli odori nuovi, ma è molto intelligente e risponde anche al richiamo!
Nell’ultima foto si è fermato solo per scambiarsi qualche effusione con la sua Principessa!

Se siete interessati a questo bellissimo cane, chiamate i numeri sotto riportati e chiedete di CONTE, del canile Villa Andreina

microchip: 380260040240774

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-26T13:56:14+00:00 18 ottobre 2013|1 Comment

Leave A Comment