ADOTTATA CHICCA, matricola 2019/2045

Home/ADOTTATA CHICCA, matricola 2019/2045

AGGIORNAMENTO CHICCA è uscita in affido. Finalmente hai trovato chi si prenderà cura di te!! buon inizio vita da cane libero!

Chicca è un pastore tedesco puro, probabilmente cane di proprietà, arrivato in canile, dopo esser stata trovata in Via di Valleranello (Zona Casal Brunori) . Cerca urgentemente un’adozione del cuore, perché purtroppo come molti individui di questa razza, ha presentato una patologia alle zampe posteriori che con la chiusura in un box ha progredito rapidamente.

Nonostante questa piccola invalidità Chicca è una cana curiosa, esplorativa e vivace, che non si è scoraggiata dal suo handicap, bensì ha dimostrato a volontari ed operatori, che se ne prendono cura, la sua grande forza di carattere e di adattamento, anche in una situazione così difficile.

Ora però, è arrivato il momento di darle quell’amore incondizionato, in una casa privata, del quale necessità per poter vivere la sua vita in tranquillità, senza esser compatita costantemente dagli occhi di visitatori fugaci.

Chicca è un bell’esemplare di pastore tedesco entrata in canile da adulta probabilmente dopo una vita in una casa. E’ piena di vita nonostante non sia più giovane, corre e si diverte nonostante le zampe posteriori le cedano un po’ ma lei fa finta di niente e cerca attenzioni e coccole. Il problema agli arti andrebbe meglio migliorando la muscolatura, cosa impossibile in canile dove le uscite sono limitate. Le piace giocare con la pigna e aspetta paziente che il volontario voglia giocare con lei. Si immobilizza se la si spazzola, segno che era abituata nella sua vita passata. È ubbidente e mai invadente. Condivide il box con un cane maschio con cui va pienamente d’accordo. Un peccato che questa principessa sia in canile mentre potrebbe fare felice una famiglia. Venite a conoscerla.

CHICCA, matricola 2019/2045

Per informazioni ed adozione:
Telefono: +39 3938269048
Email: canile.pontemarconi@gmail.com

Oppure venite di persona al Canile Rifugio di Ponte Marconi (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500 – 00146 Roma
LUN – DOM dalle 10:00 alle 17:00*
(*l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato)

2021-01-20T20:37:31+00:00 20 agosto 2020|0 Comments

Leave A Comment